elwally Inviato 7 febbraio 2018 - 11:36 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 11:36 Ciao approfittando di una settimana di ferie ho smontato il blocco 125 reduce da un inverno di strade salate per fare della manutenzione, e montato il mio vecchissimo blocco v con un 102 pinasco alu nuovo di zecca (grazie psycovespa77 per lo statore HP!). Stamattina ho fatto qualche km per incominciare il rodaggio. Temperatura -3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 febbraio 2018 - 12:57 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 12:57 Eh si, stamani era freddo...Ma dove sei negli UK?Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 7 febbraio 2018 - 15:31 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 15:31 Si vede che era feddino dalle foto. Meglio comunque il freddo che la pioggia che abbiamo adesso in varie parti d'Italia.. belle foto Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 7 febbraio 2018 - 16:49 Autore Share Inviato 7 febbraio 2018 - 16:49 3 ore fa, Neropongo dice: Eh si, stamani era freddo... Ma dove sei negli UK? Sent from my iPhone using Tapatalk W Yorks, vicino Leeds 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 7 febbraio 2018 - 16:53 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 16:53 ... fa strano vedere lo specchietto a destra .... 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 7 febbraio 2018 - 19:30 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 19:30 2 ore fa, elwally dice: W Yorks, vicino Leeds Ci sono Vespe dalle tue parti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 7 febbraio 2018 - 19:45 Autore Share Inviato 7 febbraio 2018 - 19:45 13 minuti fa, manuel dice: Ci sono Vespe dalle tue parti? Si, ce ne sono diverse. Le Vespa, caro amico, sono ovunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 7 febbraio 2018 - 19:47 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 19:47 Quello è ovvio Ho posto male io la domanda, intendevo dire se viene usato più come semplice mezzo di trasporto, oppure c'è un culto, club, raduni ecc.. come in Italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 7 febbraio 2018 - 20:30 Autore Share Inviato 7 febbraio 2018 - 20:30 39 minuti fa, manuel dice: Quello è ovvio Ho posto male io la domanda, intendevo dire se viene usato più come semplice mezzo di trasporto, oppure c'è un culto, club, raduni ecc.. come in Italia. La cultura dello scooter e' forte in UK, Neropongo magari potrà elaborare il discorso un po' di più. Ad usare la vespa per andare al lavoro o fare spesa però siamo in pochi, anche a causa del freddo barbino. Nella mia zona, le vespe regolarmente per strada sono solo la mia e un 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 febbraio 2018 - 22:34 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 22:34 Londra è piena zeppa.Parecchie sono usate tutti i giorni per andare al lavoro ecc. Tante ma tante, ma proprio tante. Molto di più di quello che vedo in Italia oggigiorno.Tra Vespa Clubs, raduni e mercatini poi lasciamo stare, io ho smesso di starci appresso.Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 7 febbraio 2018 - 22:36 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 22:36 Veramente? Più che in Italia? A livello estetico sono più fedeli all'originalità o vengono taroccate più che in Italia? A livello elaborazioni?Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts