Vai al contenuto

Raccordare scatola carburatore al carter

Anto16
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto buonasera , e da un po' di giorni che cerco di capire come raccordare la scatola del carburatore al carter , ho un 177 Polini p&p , pignone 22 con frizione rinforzata pinasco , carburatore 24 sempre pinasco con coperchio scatola filtro maggiorata e con un cornetto d'aspirazione ( vespa flow system 24 eco ), se per favore mi potete dare una mano ,magari con alcune foto . Grazie in anticipo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto buonasera , e da un po' di giorni che cerco di capire come raccordare la scatola del carburatore al carter , ho un 177 Polini p&p , pignone 22 con frizione rinforzata pinasco , carburatore 24 sempre pinasco con coperchio scatola filtro maggiorata e con un cornetto d'aspirazione ( vespa flow system 24 eco ), se per favore mi potete dare una mano ,magari con alcune foto . Grazie in anticipo

Ci sono diversi tipi di scatola, tu quale hai.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non devi raccordare la scatola al carter.
Bensì la scatola al carburatore.
Quindi prendi una guarnizione per 24, la metti sopra la scatola e dolcemente asporti materiale finché il profilo non combacia.

Tuttavia, ti consiglio di usare pa ricerca per trovare foto, ce ne sono a bizzeffe.
Inoltre in qualsiasi motore di ricerca sulla rete sarà d’aiuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti