Steck81 Inviato 10 febbraio 2018 - 21:50 Share Inviato 10 febbraio 2018 - 21:50 Ho un probelma con gli allegati, essendo sempre propenso a dare testimonianza di quel che si dice, mi capita spesso di allegare delle immagini alle mie risposte, ecco oggi ho scoperto che esiste un limite agli allegati, è questo un vero limite de forum, ma detto ciò, qualcuno mi potrebbe spiegare come fare per cancellare i vecchi allegati dall'elenco i miei allegati? certo che una discussione senza immagini su un forum, non credo aiuti tanto.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 febbraio 2018 - 18:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2018 - 18:53 Purtroppo il limite di allegati che è possibile immettere nel forum è dovuto alla grande mole di memoria che questi allegati comporta, memoria che ha un costo. Hai due possibilità per superare questo problema, mettere le immagini su un sito esterno e poi linkarle nei tuoi post, oppure diventare un socio supporter, con una spesa di 12 euro l'anno (1 euro al mese), e così avere la possibilità di allegati illimitati. Vedi: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 12 febbraio 2018 - 23:30 Autore Share Inviato 12 febbraio 2018 - 23:30 Il 11/2/2018 at 19:53, GiPiRat dice: Purtroppo il limite di allegati che è possibile immettere nel forum è dovuto alla grande mole di memoria che questi allegati comporta, memoria che ha un costo. Hai due possibilità per superare questo problema, mettere le immagini su un sito esterno e poi linkarle nei tuoi post, oppure diventare un socio supporter, con una spesa di 12 euro l'anno (1 euro al mese), e così avere la possibilità di allegati illimitati. Vedi: Ciao, Gino Grazie Gino, io credo che gli allegati siano utili sia per noi stessi ma sopratutto per aiutare il prossimo, ti ringrazio per la risposta, una curiostita, come posso vedere come di diventa vr supporter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 febbraio 2018 - 05:25 MODERATOR Share Inviato 13 febbraio 2018 - 05:25 5 ore fa, Steck81 dice: Grazie Gino, io credo che gli allegati siano utili sia per noi stessi ma sopratutto per aiutare il prossimo, ti ringrazio per la risposta, una curiostita, come posso vedere come di diventa vr supporter? Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 febbraio 2018 - 16:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2018 - 16:43 Volumexit mi ha preceduto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts