exstreme Inviato 12 febbraio 2018 - 11:21 Share Inviato 12 febbraio 2018 - 11:21 argomento trito e ritrito ma ieri mi sono arenato: PREMESSO questo vademecum I cambi 4m pre 76 montano crocera da 51mm ed hanno gli ingranaggi siglati 3xxx I cambi 4m post 76 montano crocera da 50.2mm ed hanno ingranaggi siglati 4xxx ho un cambio special 4M pre 76, quindi ingranaggi 3xxx e (filettaura dado passo largo). Davo per scontato che montasse crocera 51,0 mm ed ho preso una crocera nuova di ricambio appunto 51,0 mm. Ieri vado a cambiarla e dentro mi trovo una crocera 50.2mm Monto cmq la mia 51.0 (pensando che fosse errata la precedente), e va tutto bene nonché con 4' inserita (e con rasamento e segger da inserire la crocera sporge fuori dal cambio di qualche decimo (adesso carico le foto) dove sta l'inghippo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 12 febbraio 2018 - 11:23 Autore Share Inviato 12 febbraio 2018 - 11:23 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 12 febbraio 2018 - 11:26 Autore Share Inviato 12 febbraio 2018 - 11:26 Posso serenamente chiudere con rasamento e segeer il cambio chiaramente non 4' inserita (tanto quel gap viene contenuto in battuta dal rasamento stesso )?Tutte le marce e folle si inseriscono correttamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts