Boogs Inviato 13 febbraio 2018 - 20:38 Share Inviato 13 febbraio 2018 - 20:38 Scusate se apro un 3d ma non riesco a resettare la password del mio user Boogs. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 13 febbraio 2018 - 20:59 Share Inviato 13 febbraio 2018 - 20:59 (modificato) Se hai dimenticato la password e non riesci ad accedere dovrebbe bastare cliccare su "hai dimenticato la password?" e attraverso la mail resettarla. Non ti funziona? Modificato 13 febbraio 2018 - 21:05 da manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 13 febbraio 2018 - 21:06 Autore Share Inviato 13 febbraio 2018 - 21:06 È giorni che provavo, ma con il link diretto è andato, Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 13 febbraio 2018 - 21:08 Share Inviato 13 febbraio 2018 - 21:08 Ottimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 febbraio 2018 - 21:08 MODERATOR Share Inviato 13 febbraio 2018 - 21:08 Adesso, Boogs dice: È giorni che provavo, ma con il link diretto è andato, Grazie Quindi l'account boogs2 non serve più. Hai detto che con il link diretto il sistema di recupero password ha funzionato, ci puoi dire che problemi ti dava nei giorni precedenti usando il link al di sotto del form per il login? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 13 febbraio 2018 - 21:11 Autore Share Inviato 13 febbraio 2018 - 21:11 Semplicemente non mi mandava le mail. Anche facendo il nuovo utente ho dovuto richiedere l’invio, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 febbraio 2018 - 21:18 MODERATOR Share Inviato 13 febbraio 2018 - 21:18 2 minuti fa, Boogs dice: Semplicemente non mi mandava le mail. Anche facendo il nuovo utente ho dovuto richiedere l’invio, L'invio di un email a seguito di una nuova iscrizione è normale, in quanto occorre convalidare e attivare il nuovo account. Hai dovuto usare infatti una nuova email,in quanto la precedente era già usata Hai controllato che l'email di reset non ti sia finita per sbaglio negli Spam (gmail ha il difetto di categorizzare le email, magari è in qualche cartella del tipo pubblicità, ecc..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 13 febbraio 2018 - 21:23 Autore Share Inviato 13 febbraio 2018 - 21:23 Intendevo scrivere che non mi è arrivata la mail per l’attivazione e ho dovuta richiederla. Per quanto riguarda l’altra domanda, avevo controllato e la mail non era arrivata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.