Vai al contenuto

Accensione parmakit volano dal pieno...impianto luci ko

battiato
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...mi scuso se apro una nuova discussione ma dopo aver letto e riletto non ho trovato risposte al mio problema..sono alcuni giorni che sto provando a rimettere mani all’impianto elettrico per far andare le luci della mia vespetta. Premetto che si tratta di un’acensione parmakit cono 20 con volano dal pieno. La vespa è una special, impianto elettrico special e devioluci special.

- Ho fatto tutti i collegamenti come da istruzioni, modificato il devio luci con l’interruzione e ponticelli;

-collegato il blu alla bobina;

-collegato il verde dell’impianto al giallo dello statore e successivamente al regolatore;

-collegato il rosso dello statore al rosso dell’impianto ed in seguito alla bobina;

-collegato il nero dell’impianto a massa dietro il regolatore dal quale ho fatto partire un altro cavetto collegandolo allo stesso regolatore come da istruzioni;

- isolato il bianco - rosso dello statore;

-ho diviso il bianco grigio dell’impianto e l’ho collegato al nero del devioluci che andava alla parabola;

-ho collegato tutti i restanti fili alla parabola...ho collegato il bianco grigio de devio al bianco (che avevo precedentemente separato)

risultato finale è che non funziona nulla...solo lo spegnimento...premetto che le saldature a stagno non sono il massimo ma meglio di quello non sono riuscito a fare...chiedo umilmente aiuto..grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti