dohc Inviato 18 febbraio 2018 - 16:03 Share Inviato 18 febbraio 2018 - 16:03 Ciao a tutti, innanzitutto vi riepilogo la mia configurazione sulla mia 50 Special: GT completo 135cc Pinasco alluminio, albero anticipato Mazzuchelli cono 19,carter lavorati e raccordati, PHBL 24/24 con getto MAX 100 emulsionatore AQ266 (mi da + coppia del 264), spillo D22 penultima tacca in basso, cambio originale,rapporti 26-69, Crociera Parmakit rinforzata, Marmitta espansione simonini art. 40.308, frizione 12 molle Pinasco. Il mio problema è che in 4a non riesco a prendere bene tutti i giri; dopo forse 5km di tirata...arrivo circa a 112Km/h di GPS. Tiro bene la 3a ma quando metto in 4a si abbassano abbastanza i giri e quindi mi servono non so quante centinaia di metri per riprendere il regime giusto. Posso migliorare lamia situazione secondo voi con la carburazione o uno scarico migliore ? O mi tocca mettere mano alla rapportatura finale ? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 18 febbraio 2018 - 19:25 Share Inviato 18 febbraio 2018 - 19:25 Cosi su 2 piedi ti direi di ricontrollare anticipo e carburazione che magari qualcosa guadagni.Se hai una proma da provare,buttala su e vedi che effetto fa,è probabile che vada molto meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohc Inviato 19 febbraio 2018 - 07:06 Autore Share Inviato 19 febbraio 2018 - 07:06 Dimenticavo: l'accensione è elettronica Polini con anticipo variabile. Grazie Psycovespa77 Avrei la Proma che utilizzavo prima con la 102, penso però non vada bene devo cambiare il collettore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohc Inviato 26 febbraio 2018 - 16:53 Autore Share Inviato 26 febbraio 2018 - 16:53 Qualche altro suggerimento ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.