Tiburon Inviato Febbraio 20, 2018 Inviato Febbraio 20, 2018 Ciao, mi presento subito con una bella domanda. Vorrei ridare vita alla mia Sprint del '65 ma sono combattuto sul restaurare la vespa come mamma piaggio l'ha fatta o restaurarla migliorandola con ricambi e accessori più moderni. Considerando che il colore non è l'originale e che attualmente monta un motore PX (eventualmente ho l'originale) secondo voi vale la spesa di un restauro completo ? L'alternativa è utilizzare il badget per rifarla conpletamente di altro colore, migliorare le prestazioni del motore PX, cerchi, sella, strumentazione, insomma tutto più moderno e perché no rivedere l'impianto frenante portandolo a disco. Non è di mio interesse l'iscrizione al registro storico, allego una foto per meglio rendere l'idea delle condizioni ..... attualmente si accende al secondo colpo Grazie a tutti per le opinioni 0 Cita
vespeggiando Inviato Febbraio 20, 2018 Inviato Febbraio 20, 2018 se la tua idea è di riverniciarla a mio parere meglio farla del colore originale, tanto la spesa più o meno è quella. ma se è in strada... fossi in te ci metterei mani dopo l'estate 0 Cita
xiaoma Inviato Febbraio 20, 2018 Inviato Febbraio 20, 2018 Anche secondo me meglio originaleInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Tiburon Inviato Febbraio 20, 2018 Autore Inviato Febbraio 20, 2018 Grazie per le vostre opinioni, inizierò col revisionare il motore originale e per questa primavera mi limiterò a questo, magari regalandogli qualche cc. In più Con il prossimo autunno / inverno smonto tutto e andrò di restauro. Alla prossima 0 Cita
vespeggiando Inviato Febbraio 20, 2018 Inviato Febbraio 20, 2018 dato che hai 2 motori secondo me sarebbe meglio vitaminizzare quello px e tenere originale quello sprint che è 2 travasi, anche perchè l'albero cono 20 è più resistente di quello cono 17, ed io che l'ho stroncato ne so qualcosa 0 Cita
Tiburon Inviato Febbraio 20, 2018 Autore Inviato Febbraio 20, 2018 In effetti hai ragione meglio pasticciare il PX e lasciare originale il due travasi , poi al momento giusto rimontarlo al suo posto. grazie Vespeggiando 0 Cita
nuaras Inviato Febbraio 20, 2018 Inviato Febbraio 20, 2018 Colore originale..... si fa una volta e bene Motore px vitaminizzato.... Motore originale in garage Freno a disco..... no per favore, è inguardabile su una sprint 0 Cita
manuel Inviato Febbraio 20, 2018 Inviato Febbraio 20, 2018 Concordo con gli altri, rifarei e metterei su il blocco motore px. A me piace come conservato, ma nel caso di un restauro andrei sicuramente di colore originale. 0 Cita
Tiburon Inviato Febbraio 20, 2018 Autore Inviato Febbraio 20, 2018 Il freno a disco era un’idea per un rifacimento ma senza rispettare nessun canone di originalità, men che meno il colore. grazie a tutti, ho fatto bene a chiedere un consiglio 0 Cita
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