Mbost Inviato 21 febbraio 2018 - 07:36 Share Inviato 21 febbraio 2018 - 07:36 Una curiosità.Ho una PK 50N del 89-90 e mi chiedevo se la spia degli abbaglianti deve funzionare.In realtà c'è un filo collegato alla spia (colore viola) ma non è presente tensione x far accenderla.La spia deve o non deve funzionare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 febbraio 2018 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2018 - 11:08 In genere, se c'è una spia, questa deve funzionare. Hai verificato sul libretto di uso e manutenzione lo schema elettrico? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 21 febbraio 2018 - 11:28 Share Inviato 21 febbraio 2018 - 11:28 La spia abbagliante é presente sul manubrio, ma non utilizzata, perlomeno sulla pk 50 xl è cosi. Il coprimanubrio veniva prodotto anche per altre vespa che ne erano fornite, quindi la spia è per bellezza diciamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 febbraio 2018 - 15:03 MODERATOR Share Inviato 21 febbraio 2018 - 15:03 7 ore fa, Mbost dice: Una curiosità.Ho una PK 50N del 89-90 e mi chiedevo se la spia degli abbaglianti deve funzionare.In realtà c'è un filo collegato alla spia (colore viola) ma non è presente tensione x far accenderla.La spia deve o non deve funzionare? La tua vespa ha la luce abbagliante? Se si la spia deve funzionare se ha solo la posizione e la luce di citta' allora non deve funzionare. Mi spiego meglio, fino ad un certo anno, i ciclomotori non avevano l'abbagliante ma solo posizione e anabbagliante. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts