Muto Inviato 27 febbraio 2018 - 15:46 Share Inviato 27 febbraio 2018 - 15:46 Scusate, mi sono venuti dei dubbi. Non so da dove mi vengano, forse sono solo mie paranoie. Dopo aver sostenuto il collaudo in motorizzazione e dopo che la stessa ti ha rilasciato la nuova targa e il libretto, per poter circolare, bisogna fare qualche altro passaggio? Che so, iscrizione a qualche altro ufficio tipo PRA o similare? Dimenticavo, la vespa è un cinquantino. Grazie, il Muto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 febbraio 2018 - 18:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 febbraio 2018 - 18:33 I ciclomotori non sono iscritti al PRA, ma solo nell'apposito registro in motorizzazione. Se hai espletato tutte le pratiche in motorizzazione, allora devi solo fare bollo ed assicurazione e puoi circolare tranquillamente, sempre che non vivi in un comune che attua restrizioni alla circolazione per veicoli (soprattutto 2T) a miscela Euro0. Informati presso i vigili o sul sito del comune e, nel caso, controlla che non ci siano delle deroghe per i veicoli iscritti ai registri storici riconosciuti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 27 febbraio 2018 - 19:38 Autore Share Inviato 27 febbraio 2018 - 19:38 Molte grazie Gino, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts