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Restauro 125PX senza frecce "Frankenstein"


roby9229
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se il motore è originale e i getti pure, lascia perdere il colore della candela, e fai a orecchio. tieni presente che dal mimino e dando gas,i giri devono alzarsi senza attesa o incupimento del motore e salire progressivamente. ad ogni modo la vite posteriore la terrei svitata almeno 1 giro e mezzo e anche un quarto di più...successivamente a tale regolazione regoli il minimo e vedi un po come reagisce.

 

N.

 

ps la leva del rubinetto non dovrebbe sbucare dalla guarnizione più di 1 cm  1,5 cm circa.  credo che più o meno come misura siano tutte le px così.

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se il motore è originale e i getti pure, lascia perdere il colore della candela, e fai a orecchio. tieni presente che dal mimino e dando gas,i giri devono alzarsi senza attesa o incupimento del motore e salire progressivamente. ad ogni modo la vite posteriore la terrei svitata almeno 1 giro e mezzo e anche un quarto di più...successivamente a tale regolazione regoli il minimo e vedi un po come reagisce.
 
N.
 
ps la leva del rubinetto non dovrebbe sbucare dalla guarnizione più di 1 cm  1,5 cm circa.  credo che più o meno come misura siano tutte le px così.
Il motore ha il GT Polini 177 in ghisa e dopo la FMI ci metterò la sip road. Non c'è altro lavoro di modifica. Ho il getto max 116 per quando metterò la marmitta.
Per la regolazione quindi sia orecchio che colore non essendo originale? Parto da 1 giro e 3/4 a salire?
Preciso che la miscela e un pelo più abbondante del 2%, sarà quasi 2.5

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le indicazioni date si riferiscono ad un motore originale, il tuo non essendo originale, ha sicuramente bisogno di un appunto appropriato. il colore candela, ammesso che tu usi una gradazione adatta, ti indica più che altro la carburazione a velocità medio veloci. dovrai vedere se necessita di aumentare il getto massimo o no rispetto a quello che hai adesso (116 o lo monti solo quando avrai anche la marmitta?) 

per la carburazione al minimo, usa l'orecchio e senti come gira il motore ai bassi,deve sempre riprendere bene senza indugi.

Segui i post dove altri utenti hanno la tua stessa configurazione, ed eventualmente chiedi ulteriori approfondimenti.

 

N.

 

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se il motore è originale e i getti pure, lascia perdere il colore della candela, e fai a orecchio. tieni presente che dal mimino e dando gas,i giri devono alzarsi senza attesa o incupimento del motore e salire progressivamente. ad ogni modo la vite posteriore la terrei svitata almeno 1 giro e mezzo e anche un quarto di più...successivamente a tale regolazione regoli il minimo e vedi un po come reagisce.
 
N.
 
ps la leva del rubinetto non dovrebbe sbucare dalla guarnizione più di 1 cm  1,5 cm circa.  credo che più o meno come misura siano tutte le px così.
L'ho anche accorciato di 1cm, ma mi diventa impossibile infilare il serbatoio... Faro ritoccare le due foto dei lati da un amico e lascio quello come rubinetto...così riesco a infilare subito l'asta e con lo sgancio rapido che ho messo al tubo benzina mi torna piu comodo0170f15f4185df69ec7638ce09d606c1.jpg

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se il motore è originale e i getti pure, lascia perdere il colore della candela, e fai a orecchio. tieni presente che dal mimino e dando gas,i giri devono alzarsi senza attesa o incupimento del motore e salire progressivamente. ad ogni modo la vite posteriore la terrei svitata almeno 1 giro e mezzo e anche un quarto di più...successivamente a tale regolazione regoli il minimo e vedi un po come reagisce.
 
N.
 
ps la leva del rubinetto non dovrebbe sbucare dalla guarnizione più di 1 cm  1,5 cm circa.  credo che più o meno come misura siano tutte le px così.
L'ho anche accorciato di 1cm, ma mi diventa impossibile infilare il serbatoio... Faro ritoccare le due foto dei lati da un amico e lascio quello come rubinetto...così riesco a infilare subito l'asta e con lo sgancio rapido che ho messo al tubo benzina mi torna piu comodo0170f15f4185df69ec7638ce09d606c1.jpg

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