Moseex Inviato 6 marzo 2018 - 20:15 Share Inviato 6 marzo 2018 - 20:15 Ciao ragazzi, spero possiate darmi una piccola delucidazione su un Ciao 50 sc del 1974 che ho appena preso da un amico. Volevo chiedere se il blocco motore e i componenti sono gli stessi del ciao piu recente, quello con il faro quadrato sul portaoggetti, mentre il mio ha il faretto sul parafango. Quindi se a livello di cilindro e altro vanno bene i ricambi dell'altro. Grazie vi lascio la foto del mio ciao per capire meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 10 marzo 2018 - 14:37 Share Inviato 10 marzo 2018 - 14:37 (modificato) non saprei dare risposte certe.. Ma c'è un sito " amici del ciao"puoi provare a vedere. n. Modificato 10 marzo 2018 - 14:39 da snaicol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 marzo 2018 - 15:04 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2018 - 15:04 Il 6/3/2018 at 21:15, Moseex dice: Ciao ragazzi, spero possiate darmi una piccola delucidazione su un Ciao 50 sc del 1974 che ho appena preso da un amico. Volevo chiedere se il blocco motore e i componenti sono gli stessi del ciao piu recente, quello con il faro quadrato sul portaoggetti, mentre il mio ha il faretto sul parafango. Quindi se a livello di cilindro e altro vanno bene i ricambi dell'altro. Grazie vi lascio la foto del mio ciao per capire meglio. i blocchi motore sono tutti intercambiabili, controlla solo lo spinotto di biella se è da 10 o da 12 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts