Alex93919 Inviato 7 marzo 2018 - 20:59 Share Inviato 7 marzo 2018 - 20:59 Ciao a tutti io sul mio PX 125 disco monto una marmitta Sip Road 2.0 (padellino) l ho presa 2 anni e mezzo fa ci avrò fatto si e no circa 30000 e mi si è rotta la paratia interna della marmitta quindi quando accelero tutto inizia a rappettarmi e andare a singhiozzo. Volevo sapere se qualcuno di voi che la monta o che l abbia avuta ha avuto lo stesso mio problema o semplicemente o preso una marmitta difettosa grazie per l attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 7 marzo 2018 - 21:51 Share Inviato 7 marzo 2018 - 21:51 Ciao a tutti io sul mio PX 125 disco monto una marmitta Sip Road 2.0 (padellino) l ho presa 2 anni e mezzo fa ci avrò fatto si e no circa 30000 e mi si è rotta la paratia interna della marmitta quindi quando accelero tutto inizia a rappettarmi e andare a singhiozzo. Volevo sapere se qualcuno di voi che la monta o che l abbia avuta ha avuto lo stesso mio problema o semplicemente o preso una marmitta difettosa grazie per l attenzione.La mia ha circa 10.000 km e nessun problemaInviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 7 marzo 2018 - 22:12 Share Inviato 7 marzo 2018 - 22:12 ciao, cerca di immaginare al lavoro gravoso di una padella.Hai fatto 30000 km ci può stare.Regala alla tua Vespa una ventata di aria nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts