FranKesco Inviato 10 marzo 2018 - 06:59 Share Inviato 10 marzo 2018 - 06:59 Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei montare una classica marmitta Proma sulla mia vespa PK 125....ovviamente eliminando la ruota di scorta. Cercando in rete ho visto però che non esiste una referenza specifica per vespa PK, i rivenditori online propongono per vespa PK la stessa marmitta Proma adatta a vespa Primavera/125 ET3 E' effettivamente cosi? Se sì, per montare la marmitta della vespa Primavera su vespa PK occorre apportare qualche modifica alla marmitta o alla scocca della vespa? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 marzo 2018 - 12:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2018 - 12:24 Esiste la Proma specifica per PK 50, è diversa in due punti: l'attacco del corpo al braccio motore (spostato) ed il collettore, che ha la pancia schiacciata verso l'attacco col corpo, per non urtare la scocca nell'oscillazione del blocco motore. Non so se ne esista una versione specifica già pronta per PK corsalunga. Temo di no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 10 marzo 2018 - 13:39 Autore Share Inviato 10 marzo 2018 - 13:39 1 ora fa, Marben dice: Esiste la Proma specifica per PK 50, è diversa in due punti: l'attacco del corpo al braccio motore (spostato) ed il collettore, che ha la pancia schiacciata verso l'attacco col corpo, per non urtare la scocca nell'oscillazione del blocco motore. Non so se ne esista una versione specifica già pronta per PK corsalunga. Temo di no... Grazie Marben!.. anche in questa circostanza il tuo intervento fuga ogni dubbio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 marzo 2018 - 15:48 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2018 - 15:48 8 ore fa, FranKesco dice: Se sì, per montare la marmitta della vespa Primavera su vespa PK occorre apportare qualche modifica alla marmitta o alla scocca della vespa? se si usa una proma per special/primavera occorre tagliare un pezzo del vano batteria per favorire il passaggio della stessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts