alessandr050r Inviato 27 gennaio 2019 - 00:20 Autore Share Inviato 27 gennaio 2019 - 00:20 Risolto come Alessandro ? Mi interessa, EnricoDimmi tutto, di cosa hai bisogno?Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 27 gennaio 2019 - 19:17 Share Inviato 27 gennaio 2019 - 19:17 Ciao Alessandro, anch'io ho un pk 50 s e pure io ho dei problemi alle frecce. Volevo sapere come hai risolto i tuoi problemi e da li prendere spunto per provare a risolvere i miei. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 27 gennaio 2019 - 19:21 Share Inviato 27 gennaio 2019 - 19:21 4 minuti fa, Muto dice: Ciao Alessandro, anch'io ho un pk 50 s e pure io ho dei problemi alle frecce. Volevo sapere come hai risolto i tuoi problemi e da li prendere spunto per provare a risolvere i miei. Enrico Che problemi hai alle frecce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 27 gennaio 2019 - 19:37 Share Inviato 27 gennaio 2019 - 19:37 (modificato) Ciao Vints, ne parlavo anche con Psycovespa, il più importante è quello sul circuito delle frecce. Mi trovo a dover sostituire il devio frecce ma, quello che si trova in commercio ha solo 6 fili in uscita. Psyco mi ha suggerito di dissaldare i miei 8 e escludendo i due della spia, risaldarli sul nuovo devio. Oppure se non funzionasse, cambiare il cablaggio con uno nuovo che porta alla morsettiera il posto per lo spinotto da 6 fili ( quella originale Piaggio non ce l'ha ). A tal proposito, il cablaggio nuovo ha anch'esso il doppio circuito 6 - 12 volt ? Modificato 27 gennaio 2019 - 19:39 da Muto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 27 gennaio 2019 - 19:43 Share Inviato 27 gennaio 2019 - 19:43 Quoto ciò che ti ha suggerito psycovespa. Non tutti hanno l’impianto misto 6/12 Volt, devi fare attenzione. Ti suggerisco di chiedere al venditore il numero di fili del nuovo cablaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandr050r Inviato 27 gennaio 2019 - 20:37 Autore Share Inviato 27 gennaio 2019 - 20:37 Ciao Vints, ne parlavo anche con Psycovespa, il più importante è quello sul circuito delle frecce. Mi trovo a dover sostituire il devio frecce ma, quello che si trova in commercio ha solo 6 fili in uscita. Psyco mi ha suggerito di dissaldare i miei 8 e escludendo i due della spia, risaldarli sul nuovo devio. Oppure se non funzionasse, cambiare il cablaggio con uno nuovo che porta alla morsettiera il posto per lo spinotto da 6 fili ( quella originale Piaggio non ce l'ha ). A tal proposito, il cablaggio nuovo ha anch'esso il doppio circuito 6 - 12 volt ?Quello per pk s si, ha l'impianto misto 6/12v, alla fine ho messo lo statore originale, aveva dei problemi sul devio frecce, era pasticciato dal vecchio proprietario, tutti i fili tagliati, ho trovato una foto su internet dei collegamenti, risaldati, rifatte masse al telaio, sostituito il flasher di intermittenza e quella specie di diodo, con calma e pazienza, passato l'impianto nuovoInviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts