gios Inviato 11 marzo 2018 - 15:09 Share Inviato 11 marzo 2018 - 15:09 Buongiorno, mi aiutate a capire questo problema?: dopo una lunga galoppata (1ora) col mio px125e originale ad andatura normale 60kmh, mi fermo lasciando al minimo il motore per fare due foto. Alla ripartenza tutto bene ma alla prima accelerata per passare di marcia... scoppi e borbottamenti incredibili per una decina di secondi quasi il motore si volesse spegnere poi man mano la cosa e' diminuita e tutto e' tornato regolare come se nulla fosse. Cambio la candela ma dopo un po, all'ennesima sosta, la cosa si ripete... poi tutto ok con la vespa che prende velocita' in accelerazione senza problemi Mi date qualche consiglio? grazie Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 marzo 2018 - 18:52 MODERATOR Share Inviato 11 marzo 2018 - 18:52 Potrebbe essere un problema di centralina che ha perso l'isolamento e scaldandosi non fa più correttamente la scintilla. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Modikano Inviato 12 marzo 2018 - 19:41 Share Inviato 12 marzo 2018 - 19:41 per centralina si intende la Bobina . E'un problema che di tanto in tanto ha pure la mia vaspa , penso che sia per via della carburazione un pelino grassa che imbratta la candela , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gios Inviato 12 marzo 2018 - 20:17 Autore Share Inviato 12 marzo 2018 - 20:17 Carburazione...non ci ho mai capito abbastanza. Tutto spiegato bene nei forum, poi quando mi ci metto non viene mai bene?. Comunque , anche se e' poco significativa, la vite e' regolata ad un giro e mezzo e la candela e' nera fuligginosa ma non impastata o bagnata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts