Utenti Registrati Marben Inviato 16 marzo 2018 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2018 - 12:11 43 minuti fa, exstreme dice: ma come si chiama l'agenzia? Paperino & Pluto pratiche auto ? Ma sul serio! Allucinante. Ad ogni modo abbiamo accertato che la Vespa è una 50 L di fine 1967, già il modello cosiddetto "allungato", con logo esagonale allo scudo. Le L "allungate" prodotte nel 1967 rientrano in questa forbice: V5A1T 540001 - 549484. Dunque è assolutamente normale avere il nasello in ferro e svanisce qualsiasi ragionevole sospetto di manomissione. Come ti è stato indicato, devi assolutamente tornare in agenzia e far notare la cosa. È una questione seria, perché tu di fatto hai il libretto di un'altra Vespa (peraltro mai esistita) ed in caso di controllo rischi qualche guaio per colpe non tue, bensì per l'imbecillità (per non dire peggio) di chi farebbe bene a cambiare mestiere. In pratica ti hanno assegnato arbitrariamente un altro prefisso telaio, senza alcuna verifica... Pazzesco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 16 marzo 2018 - 12:22 Share Inviato 16 marzo 2018 - 12:22 Bella...come la mia che ho venduto..giallo Positano..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts