FrancescoVespista Inviato 18 marzo 2018 - 11:47 Share Inviato 18 marzo 2018 - 11:47 Ciao tutti, sto restaurando una Vespa P125X del 1980. Ora sono quasi a metà dell'opera. Pubblico qualche foto per rendervi partecipi e, in quanto siete molto esperti in materia, per farmi notare particolari discordanze col modello appena uscito di fabbrica e anche per darmi qualche dritta per portare avanti i lavori con maggior cura. Qui una prima parte delle foto riguardanti lo smontaggio. Come si vede dalla foto, la Vespa nell'insieme sembrava in buone, quasi ottime, condizioni, ma subito dopo vi sarete accorti dell'ingente danno. Grazie. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 18 marzo 2018 - 11:52 Autore Share Inviato 18 marzo 2018 - 11:52 Scusate ma non capisco perchè non mi fa inserire le altre foto. Per il primo messaggio ho esaurito lo spazio, ma nelle altre risposte come posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 18 marzo 2018 - 14:11 Share Inviato 18 marzo 2018 - 14:11 Ti dice che hai superato lo spazio degli allegati? In questo caso leggi qua. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts