nuaras Inviato 18 marzo 2018 - 19:26 Share Inviato 18 marzo 2018 - 19:26 Cari sono in procinto di concludere x l'acquisto di un px125e Nasce subito un problema, come lo porto a casa? Nella mia opel corsa d 5porte dubito che ci stia Forse riesco a farmi prestare una opel meriva prima serie Consigli ? Sulla opel corsa qualcuno ha provato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 19 marzo 2018 - 06:21 Share Inviato 19 marzo 2018 - 06:21 Io eviterei di mettere una vespa in macchina...Mr. Rent con 80 euro affitti un furgone e viaggi sicuro e in regola col codice della strada.Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 19 marzo 2018 - 09:37 Share Inviato 19 marzo 2018 - 09:37 Serve almeno un fiorino/Qubo/doblò furgonato per fare le cose per bene... Poi dipende anche dalla distanza da percorrere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 19 marzo 2018 - 09:58 Share Inviato 19 marzo 2018 - 09:58 Esatto, forse una small si riesce a caricare in qualche modo in macchina, ma una large credo sia moolto difficile. Le alternative sono quelle che ti hanno suggerito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaron83 Inviato 19 marzo 2018 - 13:50 Share Inviato 19 marzo 2018 - 13:50 Il 19/03/2018 at 06:21, pulun dice: Io eviterei di mettere una vespa in macchina... Mr. Rent con 80 euro affitti un furgone e viaggi sicuro e in regola col codice della strada. Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk Concordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco F Inviato 19 marzo 2018 - 17:35 Share Inviato 19 marzo 2018 - 17:35 Io ho affittato un Amico blu....oppure, qua a Roma, ho utilizzato una ditta specializzata nel trasporto di moto.....dipende quanta distanza devi fare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 19 marzo 2018 - 19:15 Share Inviato 19 marzo 2018 - 19:15 Io all'epoca portai a casa da Trieste a Vicenza un px con una saxo... smontati sedili posteriori all'auto e ruote alla vespa. Ovviamente non sono un esempio da seguire ma questa vicenda conferma che volere è potere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 19 marzo 2018 - 19:18 Share Inviato 19 marzo 2018 - 19:18 Poi va anche considerato se la vespa è restaurata o meno. Nel senso che se tanto la deve smontare per restaurarla può caricarla con meno riguardo in auto rispetto ad una vespa lucente e perfetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 20 marzo 2018 - 09:03 Share Inviato 20 marzo 2018 - 09:03 Beh certo... se la vespa è da restaurare e a una rotonda devi fare una frenata brusca e la vespa per inerzia ti buca il cruscotto chissenefrega... tanto è da restaurare... ahahahaRagazzi occhio a dare consigli che possono risultare rischiosi...Già non è semplice e alla portata di tutti fissare la vespa con le cinghie nel vano di un furgone, figuriamoci nell'abitacolo di un auto... se ognuno di voi lo ha fatto, ok l'ho fatto anche io 15 anni fa, ma me ne guardo ben bene di consigliare a qualcuno di farlo a sua volta.Non voglio immaginare le conseguenze dovute a un semplice tamponamento con una vespa nell'abitacolo di una automobile...Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 20 marzo 2018 - 10:03 Share Inviato 20 marzo 2018 - 10:03 Di certo una persona adulta e cosciente sa valutare se una cosa che sta facendo è pericolosa o meno, non di certo lo deve fare perchè qualcuno gli ha detto di farlo. Detto questo, una vespa da 100 kg posizionata dentro un'auto distesa su di un fianco, coperta con vecchie trapunte come è capitato di fare a me e legata a dovere non mi sembra una grande pericolosità. Comunque sono punti di vista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts