vespa_elaborazioni Inviato 25 marzo 2018 - 14:50 Share Inviato 25 marzo 2018 - 14:50 Salve a tutti... Vorrei montare un cavalletto laterale per vespa pkQuale scegliere? Come montarlo? Grazie in anticipo!! Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 25 marzo 2018 - 16:42 Share Inviato 25 marzo 2018 - 16:42 Sulla mia pk ho da una decina di anni il Buzzetti e mi sono trovato e mi trovo molto bene. Da montare è semplicissimo, va sulle stesse viti del cavalletto centrale, basta svitarlo mettere il laterale e stringere di nuovo i dadi. Inutile dire che fare forza o salire sulla vespa con il cavalletto laterale può contribuire facilmente a piegare la pedana, ma usato con la testa è molto comodo in particolare per brevi soste. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa_elaborazioni Inviato 25 marzo 2018 - 17:21 Autore Share Inviato 25 marzo 2018 - 17:21 Sulla mia pk ho da una decina di anni il Buzzetti e mi sono trovato e mi trovo molto bene. Da montare è semplicissimo, va sulle stesse viti del cavalletto centrale, basta svitarlo mettere il laterale e stringere di nuovo i dadi. Inutile dire che fare forza o salire sulla vespa con il cavalletto laterale può contribuire facilmente a piegare la pedana, ma usato con la testa è molto comodo in particolare per brevi soste. CiaoPer favore puoi inviare il link di dove lo hai comprato?Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 25 marzo 2018 - 17:23 Share Inviato 25 marzo 2018 - 17:23 Lo comprai una decina di anni fa in un negozio della mia città a una 25 ina di euro. Ora vedo se trovo il link te lo metto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa_elaborazioni Inviato 25 marzo 2018 - 17:24 Autore Share Inviato 25 marzo 2018 - 17:24 Lo comprai una decina di anni fa in un negozio della mia città a una 25 ina di euro. Ora vedo se trovo il link te lo metto Grazie milleInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 25 marzo 2018 - 17:30 Share Inviato 25 marzo 2018 - 17:30 Non so che sito sia e il prezzo mi sembra alto, comunque dovrebbe essere questo, per lo meno dalla foto lo è.https://www.vespatime.com/it/cavalletti-vespa/4285-cavalletto-laterale-nero-vespa-pk-tutte-buzzetti.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts