Vai al contenuto

La mia Texana.. 50R '76

norkio
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto per i puristi che ho messo 2 cosettine non originali ma a mio avvisto ci stanno benissimo..

quali sarebbero queste due cosine? marchio R e leve pallino grande?

bellissimo colore, mi piace moltissimo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sarebbero queste due cosine? marchio R e leve pallino grande?

allora erano 3.. le foto all'inizio aveva anche la cornice del faro..

ps per le strisce di gomma centrali? tante bestemie.. (ovviamente no)

ho scaldato i pirolini e poi con tanta pazienza hospinto dentro aiutandomi con il cacciavite da sotto e un martelletto di gomma sopra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accingo oggi,dato che per una volta non lavoro ed ho tempo a disposizione.Quelle non originali che ho comprato sono di una gomma durissima(se costano solo 7 euro un perchè ci sarà),avevo fatto un tentativo giorni fa ed ho visto che c'è altro che da bestemmiare,scaldando i pirulini col phon se ne facilita la rottura,voglio provare a metterle a mollo nell'acqua calda qualche minuto per scaldarle uniformemente,e poi vedo di che morte devo morire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia prima serie ho fatto cosi: ungi per bene i piolini con del sapone liquidi poi riscalda velocemente il piolino con il phon e lo inserisci nel foro; per farlo entrare io spingevo da sopra con un cacciavite a taglio con la punta ricoperta di carta gommata e da sotto tiravo con la pinza.. Ci ho messo un attimo e ne è uscito un lavoro perfetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste strisce sono sono odiose. Mi ricordo sulla mia r che quando si bagnava la pedana o si sporcava di miscela, le strisce sotto al piede si muovevano... la sensazione era come mettere i piedi su una saponetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

quanto tempo che è passato.. guardate che ho trovato.. due polaroid..

vespa.jpg

purtroppo non sono d'epoca.. le ho fatte io con la polaroid con delle pellicole vecchie.. l'effetto però è una figata..

Link al commento
Condividi su altri siti