0m8r4 Inviato 30 marzo 2018 - 08:06 Share Inviato 30 marzo 2018 - 08:06 Buongiorno, secondo voi qual è il miglior metodo per eliminare le bozze da una marmitta ad espansione tipo la JL? Su internet ho visto che quelle per moto cross le riparano o tappando un estremo e immettendo acqua dall'altro estremo con un'idropulitrice in modo tale che la pressione idrica ripristini le bozze della marmitta oppure riempiendo la marmitta d'acqua e mettendola in un congelatore in modo tale che quando l'acqua passa allo stato di ghiaccio, l'aumento di volume ripristina le superfici deformate. Voi quale metodo usate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nene1310 Inviato 30 marzo 2018 - 09:55 Share Inviato 30 marzo 2018 - 09:55 Buongiorno, secondo voi qual è il miglior metodo per eliminare le bozze da una marmitta ad espansione tipo la JL? Su internet ho visto che quelle per moto cross le riparano o tappando un estremo e immettendo acqua dall'altro estremo con un'idropulitrice in modo tale che la pressione idrica ripristini le bozze della marmitta oppure riempiendo la marmitta d'acqua e mettendola in un congelatore in modo tale che quando l'acqua passa allo stato di ghiaccio, l'aumento di volume ripristina le superfici deformate. Voi quale metodo usate?Riempirla d acqua e metterla nel congelatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts