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Consigli configurazione Quattrini


nene1310
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M1xl

Albero fabbri in c 60 o 58

Carburatore 34 vhsb o 34 koso

Espansione zirri dedicata (quella che passa a sinistra)

Primaria 22/67 o 22/68

4 corta quattrini

Frizione fabbri fb36

Crociera crimax

Cosa ne pensate? Posso migliorare qualcosa? Grazie in anticipo.

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  • 2 weeks later...

Bella cattivella come configurazione...
Così su due piedi non saprei darti consigli ma solo stare a guardare abbagliato da tanto ben di dio in termini di innovazioni e prestazioni...

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Bella cattivella come configurazione...
Così su due piedi non saprei darti consigli ma solo stare a guardare abbagliato da tanto ben di dio in termini di innovazioni e prestazioni...

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Speremu ben. Magari al posto della sua espansione dedicata metto una SIP Performance


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Perchè hai scelto un carburatore così esagerato?   Perchè non monti il suo 30 di ... l'aspirazione è tutta dimensionata per quel diametro non so quanto giovi aumentarlo, poi mi sembra che la marmitta che hai scelto sia un po estrema, io ti consigliere qualcosa di più fruibile con rapporti magari un po' più lunghi. 

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Perchè hai scelto un carburatore così esagerato?   Perchè non monti il suo 30 di ... l'aspirazione è tutta dimensionata per quel diametro non so quanto giovi aumentarlo, poi mi sembra che la marmitta che hai scelto sia un po estrema, io ti consigliere qualcosa di più fruibile con rapporti magari un po' più lunghi. 

Il carburatore per i miei gusti è giusto. Se vai a vedere i motori preparati dalla zirri un 34 va bene. Rapporti leggendo sui forum dicono che il quattrini ha bisogno di rapporti corti. Per l espansione non ho idea “illuminatemi “
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ti posso solo dire che io monto un primaria 24-62 drt con cluster f1 con quarta da 19 e terza da 17 denti mentre sul secondario quarta da 36 il motore gira a 8500 8700 e la quarta la tira tutta in meno di 800 metri ma è il  mio Quattrini che ho volutamente fasato con meno di 180 gradi di scarico se non ricordo male sono a 176-178. con questo motore mia figlia ha imparato ad andare in vespa questo ti fa immaginare la guidabilità e l'elasticità poi sicuramente oggi dopo qualche anno ci sarà la possibilità di fare meglio. Dimenticavo marmitta Marri uscita a DX sotto motore fatta tutta in lamierino senza fonoassorbente da nessuna parte. 

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ti posso solo dire che io monto un primaria 24-62 drt con cluster f1 con quarta da 19 e terza da 17 denti mentre sul secondario quarta da 36 il motore gira a 8500 8700 e la quarta la tira tutta in meno di 800 metri ma è il  mio Quattrini che ho volutamente fasato con meno di 180 gradi di scarico se non ricordo male sono a 176-178. con questo motore mia figlia ha imparato ad andare in vespa questo ti fa immaginare la guidabilità e l'elasticità poi sicuramente oggi dopo qualche anno ci sarà la possibilità di fare meglio. Dimenticavo marmitta Marri uscita a DX sotto motore fatta tutta in lamierino senza fonoassorbente da nessuna parte. 

Grazie mille


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Anche per me di quel carburatore non te ne fai una mazza , per la frizione direi che sei al topo ma sta tranquillo che una 6 molle sistemata come si deve tiene , come albero sei al top pure lì .....uno spalle piene  tipo Mazzucco o meceur a cifre più abbordabili faranno il loro egregio lavoro . Per quanto riguarda l'espansione non conosco quella dedicata , io ho provato le espansioni di Marri in due versioni , quella che dice pistone e quella con uscita lato ruota di scorta . La seconda è più estrema e si addice meglio ai motori che girano alti 

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Anche per me di quel carburatore non te ne fai una mazza , per la frizione direi che sei al topo ma sta tranquillo che una 6 molle sistemata come si deve tiene , come albero sei al top pure lì .....uno spalle piene  tipo Mazzucco o meceur a cifre più abbordabili faranno il loro egregio lavoro . Per quanto riguarda l'espansione non conosco quella dedicata , io ho provato le espansioni di Marri in due versioni , quella che dice pistone e quella con uscita lato ruota di scorta . La seconda è più estrema e si addice meglio ai motori che girano alti 

Grazie mille


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