spaghetto73 Inviato 7 aprile 2018 - 04:30 Share Inviato 7 aprile 2018 - 04:30 Ciao a tutti! Chi saprebbe aiutarmi, spiegarmi il modo o eventualmente indicarmi l'attrezzo/estrattore per togliere quel pezzo di manubrio della Vespa VBB1 (quello cerchiato in Rosso). Altra domanda che vorrei porvi dato che non è fissato con nessuna vite vorrei sapere come è tenuto fermo sul manubrio, per caso il tubo interno è conico? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 7 aprile 2018 - 05:01 Share Inviato 7 aprile 2018 - 05:01 Ciao, un mio amico ha risolto fabbricandosi un estrattore ad hoc. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaghetto73 Inviato 7 aprile 2018 - 06:17 Autore Share Inviato 7 aprile 2018 - 06:17 Ciao e Ottimo lavoro ha fatto il tuo amico! Mi sto chiedendo, se il pezzo all'origine è montato semplicemente a pressione od oppure il tubo all'interno ha una conicità? Possibile anche che non venga venduto un apposito estrattore? Ne vendono tanti anche per le cose più semplici per il mondo vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 8 aprile 2018 - 05:46 Share Inviato 8 aprile 2018 - 05:46 Ciao, credo che sia dentro a pressione, dico credo perché impianto elettrico a parte non ci ho mai messo mano su questo modello. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 8 aprile 2018 - 17:42 Share Inviato 8 aprile 2018 - 17:42 scaldando con il phon riesci a toglierlo segna bene la pozizione sul tubo con una punta da segno in maniera da rimetterlo al suo posto. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts