Virgolanera Inviato 7 aprile 2018 - 17:03 Share Inviato 7 aprile 2018 - 17:03 Salve, ho montato l'accensione Pinasco Flytech sulla mia Vespa Special e, secondo le istruzioni pinasco, ora dovrei modificare il blocchetto del devio luci per adattarlo all'impianto 12V. Il problema è che lo schema riportato sul foglio delle istruzioni non è affatto chiaro riguardo la modifica da effettuare in quanto mi sembra avere un layout diverso dai collegamenti presenti sul blocchetto originale e non riesco a capire quali sono i cavi da ponticellare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virgolanera Inviato 9 aprile 2018 - 20:21 Autore Share Inviato 9 aprile 2018 - 20:21 Dopo varie ricerche sul web sono giunto alla conclusione che lo schema migliore da seguire sia quello riportato nelle istruzioni della accensione elettronica Parmakit: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelignano Inviato 22 aprile 2021 - 10:18 Share Inviato 22 aprile 2021 - 10:18 scusate se riesumo questo post. ma proprio non riesco a venirne fuori. ho montato l accensione elettronica 12v e ho modificato il devio luce come da indicazione parmakit. non funziona, mi va solo la luce posteriore e la luce di posizione anteriore, no clacson e neanche abbagliante. ho copiato in tutto e per tutto le stagnature e le interruzioni suggerite da parmakit. penso che ne compro uno già modificato perché sto per gettare la spugna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jabawack80 Inviato 14 gennaio 2024 - 16:37 Share Inviato 14 gennaio 2024 - 16:37 Ecco il video della spiegazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts