LazloToz Inviato 7 aprile 2018 - 17:36 Share Inviato 7 aprile 2018 - 17:36 (modificato) Ciao a tutti!! mi potete dare un parere su questa, cosa ne pensate? https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-anni-60-pordenone-245884721.htm Ho chiesto al compratore maggiori informazioni sulla storia della vespa... Quali sono le cose su cui dovrei stare attento? Grazie Modificato 7 aprile 2018 - 17:36 da LazloToz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 aprile 2018 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2018 - 17:56 Lascia perdere, quella non è del 1963 (sarebbero stati folli a "restaurarla" così, se lo fosse), la data 10.09.1963 si riferisce al certificato originale d'omologazione del modello V5A1T, questa credo sia una 50L, ed ha un'estenzione diversa. Qualcuno ha confuso quella data con l'anno di costruzione, che non può essere precedente al 1966, visto il telaio. Prova a chiedere i primi numeri del numero di telaio (che te li diano in questo modo: *123+++*, cioé i primi in chiaro e gli altri nascosti, in modo da capire di che anno è) e la sigla del motore. Poi, se la vendita è reale e non una "sola", puoi anche farci un pensierino, eventualmente poi la sistemi con calma, anche dal punto di vista burocratico, il prezzo è buono (anche troppo!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LazloToz Inviato 7 aprile 2018 - 19:38 Autore Share Inviato 7 aprile 2018 - 19:38 Grazie Gino, super!! il proprietario ha già cambiato il testo dell’annuncio togliendo l’anno.... secondo voi qual’è il valore di mercato del modello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts