gennix88 Inviato 9 aprile 2018 - 05:06 Share Inviato 9 aprile 2018 - 05:06 Ho fatto un preventivo mandando all'officina molte foto, mi hanno detto che sicuramente la pedana dalle foto è da cambiare... Io credevo di potermela cavare con una semplice sabbiatura. Che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 9 aprile 2018 - 06:24 Share Inviato 9 aprile 2018 - 06:24 Che da una foto è difficile capire, da sopra non sembra, da sotto qualche macchia c'è ma è difficile capire lo stato di quella lamiera (che non sembra così malaccio), morale o inizi tu a sverniciare e vedere cosa salta fuori oppure la fai sabbiare, poi decidi. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 aprile 2018 - 06:55 Share Inviato 9 aprile 2018 - 06:55 Dalle foto non sembra per nulla da cambiare. Svernicia e poi riposta nuove foto............possibilmente con qualche saldatura qua e la, si rimette a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 9 aprile 2018 - 07:45 Share Inviato 9 aprile 2018 - 07:45 Confermo, dalle foto sembra sicuramente recuperabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 9 aprile 2018 - 09:05 Share Inviato 9 aprile 2018 - 09:05 Anch'io ti consiglio di cominciare a togliere ruggine e vedere lo stato sotto, ma non mi sembra affatto da cambiare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 9 aprile 2018 - 16:14 Autore Share Inviato 9 aprile 2018 - 16:14 Grazie per le risposte, mi avete un po' rincuorato...il restauratore mi ha sparato una cifra esagerata giustificandola con il fatto che la pedana dalle foto mostra evidenti segni di ruggine passante ed è "sicuramente" da cambiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 16 aprile 2018 - 19:29 Share Inviato 16 aprile 2018 - 19:29 Mah...dalle foto la ruggine "passante" non si vede...Ma una analisi più dettagliata è d'obbligo. Mi aggiungo a chi consiglia di sverniciarla e vedere come sta sotto i listelli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts