paletti Inviato 10 aprile 2018 - 22:11 Share Inviato 10 aprile 2018 - 22:11 Ciao,domanda agli esperti di questi carburatori. Vorrei acquistare dei filtri di scorta,quale di questi in foto è il più adatto? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 11 aprile 2018 - 15:55 Share Inviato 11 aprile 2018 - 15:55 mi viene la pelle d'oca solo a guardarli... secondo me il migliore è quello con più volume. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 11 aprile 2018 - 16:04 Autore Share Inviato 11 aprile 2018 - 16:04 Ciao Felice,sono d'accordo ma in quella posizione non abbiamo molto spazio.Poteri andare da un amico produttore di articoli in resine espanse e me lo faccio fare come voglio,ma non lo so come deve essere.Quello che ho montato va bene?Altrimenti come dovrebbe essere "ovviamente in funzione dello spazio a disposizione" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts