fabber Inviato 24 aprile 2018 - 08:28 Share Inviato 24 aprile 2018 - 08:28 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi che pratica bisogna fare in motorizzazione per una vespa 50 special avendo in mio possesso il vecchio libretto a pagine, un pò deteriorato, e la nuova targa a 6 cifre di un'altra vespa precedentemente venduta. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 aprile 2018 - 09:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2018 - 09:58 Nel primo post di questo topic trovi tutte le spiegazioni: Comunque, conservi il contrassegno a 6 cifre e lo metti sulla Special. Non ci sarà da fare il collaudo in motorizzazione se il libretto ha tutti i dati leggibili. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 24 aprile 2018 - 12:27 Autore Share Inviato 24 aprile 2018 - 12:27 Grazi Gino per la risposta, non riuscivo a trovare il post, ma il vecchio libretto mi viene ritirato e mi rilasciano quello nuovo giusto? La mia preoccupazione riguarda la data d'immatricolazione in quanto non si riesce a vedere perché l'inchiostro è sbiadito, per il resto tutto ok, credi sia meglio presentarsi anche con il certificato d'origine della Piaggio e la scheda tecnica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 aprile 2018 - 15:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2018 - 15:01 Se non si legge la data di prima immatricolazione, potrebbe essere utile avere il certificato d'origine della Piaggio, ma costa un botto! La scheda tecnica omologativa non è necessaria se è leggibile la sigla d'omologazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts