fabber Inviato 24 aprile 2018 - 08:28 Share Inviato 24 aprile 2018 - 08:28 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi che pratica bisogna fare in motorizzazione per una vespa 50 special avendo in mio possesso il vecchio libretto a pagine, un pò deteriorato, e la nuova targa a 6 cifre di un'altra vespa precedentemente venduta. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 aprile 2018 - 09:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2018 - 09:58 Nel primo post di questo topic trovi tutte le spiegazioni: Comunque, conservi il contrassegno a 6 cifre e lo metti sulla Special. Non ci sarà da fare il collaudo in motorizzazione se il libretto ha tutti i dati leggibili. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 24 aprile 2018 - 12:27 Autore Share Inviato 24 aprile 2018 - 12:27 Grazi Gino per la risposta, non riuscivo a trovare il post, ma il vecchio libretto mi viene ritirato e mi rilasciano quello nuovo giusto? La mia preoccupazione riguarda la data d'immatricolazione in quanto non si riesce a vedere perché l'inchiostro è sbiadito, per il resto tutto ok, credi sia meglio presentarsi anche con il certificato d'origine della Piaggio e la scheda tecnica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 aprile 2018 - 15:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2018 - 15:01 Se non si legge la data di prima immatricolazione, potrebbe essere utile avere il certificato d'origine della Piaggio, ma costa un botto! La scheda tecnica omologativa non è necessaria se è leggibile la sigla d'omologazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.