domenicopk50s Inviato Aprile 24, 2018 Inviato Aprile 24, 2018 (modificato) Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedere consigli e pareri per la mia piccola che riscalda troppo. Ho un elaborazione base: 102 malossi 19 shbc 85 Max 45min 24 /72 Sito plus mod. Originale In pratica quando la uso per una mezzoretta riscalda molto sia il gt ma anche tutto il carter e mi da problemi nel scendere di giri. Cosa può essere e come posso risolverlo? Grazie in anticipo Modificato Aprile 24, 2018 da domenicopk50s 0 Cita
mariopx Inviato Aprile 24, 2018 Inviato Aprile 24, 2018 Se ha difficoltà nello scendere di giri potrebbe essere un trafilaggio d'aria dalla base del cilindro, dalla testa o dal collettore del carburatore. Se ti scalda troppo per la configurazione che hai controlla l'anticipo d'accensione, magari è qualche grado anticipata, ma qualora fosse esatta potresti decidere di posticiparla leggermente per preservare il GT 0 Cita
domenicopk50s Inviato Aprile 24, 2018 Autore Inviato Aprile 24, 2018 Il problema dello cattivo scendere di giri del motore si verifica solo a motore caldo, potrebbe essere dovuto alla dilatazione del cilindro che crea dei trafili di aria fra esso e il cilindro dato che ho riscontrato anche delle macchie di olio sul cilindro. il fatto dell'anticipo non so di quanti gradi è stato anticipato il motore ma comunque si nota che è abbastanza anche dalla grinta che ha la 1 e la 2 marcia... si sente che 'tira' come una dannata. 0 Cita
Andrea78153 Inviato Aprile 24, 2018 Inviato Aprile 24, 2018 ontrolla che non trafii tra testa e cilindro e omunque nel dubbio 2/4 pt di getto max in + li proverei che fitro aria? 0 Cita
domenicopk50s Inviato Aprile 24, 2018 Autore Inviato Aprile 24, 2018 filtro air box polini domani ricontrollo il serraggio dei bulloni della testa e cilindro e poi vedo come va. ma per quando riguarda il riscaldamento l'unica soluzione e rivedere l'anticipo e/o cambiare candela ? 0 Cita
Recommended Posts