max79 Inviato 25 aprile 2018 - 16:42 Share Inviato 25 aprile 2018 - 16:42 Salve a tutti ragazzi. Ho un piccolo problema con la mia TS tutta originale. Tutto è iniziato l' altro giorno, che stranamente non si accendeva più, ho tolto la candela, l'ho rimontata ed è partita. Pensando fosse quella l'ho perciò cambiata. Adesso la vespa si accende subito, ma ho notato che ai regimi medio bassi, e quando rilascio l'acceleratore va come per spegnersi e da dei piccoli strattoni , quando riaccelero il problema sparisce ; insomma per farla breve il motore non è più fluido come prima. Cosa potrebbe essere, io pensavo ad un problema elettrico, tipo puntine o altro, anche perché la carburatore è perfetta. Grazie in anticipo per i consigli.? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 25 aprile 2018 - 19:36 Share Inviato 25 aprile 2018 - 19:36 ok che la carburazione sia perfetta, ma potrebbe comunque essere che si sia sporcato un po il carburatore. una pulita non fa mai male, e da qualcosa comunque parti...e vedi dove vai a finire...successivamente controllerai l'elettrico se non ottieni risultati. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 25 aprile 2018 - 20:05 Autore Share Inviato 25 aprile 2018 - 20:05 Stamattina l'ho appunto smontato, pulito filtro aria e relativi getti, non era comunque sporco. Mha.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts