Ruud89 Inviato 30 aprile 2018 - 09:45 Share Inviato 30 aprile 2018 - 09:45 Buongiorno a tutti. Ho acquistato una vespa conservata del 1978, già iscritta al registro storico FMI e con targa oro da parte del vecchio proprietario. Abbiamo già fatto il passaggio di proprietà, ma mi è stato detto (Poichè io sono inesperto) che devo comunicare all'FMI il passaggio di proprietà per l'aggiornamento dati. Domanda: E' obbligatorio ai fini della circolazione? (La Vespa non la sto usando poichè non ho ancora fatto l'assicurazione). Ho dato una sbirciata al documento del FMI per richiedere l'aggiornamento dei dati e si richiede che vengano di nuovo inviate delle foto e pagata una somma... Vorrei avere vostre delucidazioni, che magari siete stati nelle mie stesse condizioni Grazie in anticipo Carlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 aprile 2018 - 17:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 aprile 2018 - 17:23 No, l'aggiornamento non è obbligatorio ai fini della circolazione, se poi si tratta di una di quelle iscrizioni dove non è riportato il nome del richiedente, non lo è in assoluto. Certo, se sei residente in una provincia dove esistono i blocchi alla circolazione per le moto Euro0 a miscela, se ti fermano potrebbero farti storie. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts