Utenti Registrati Marben Inviato 13 giugno 2009 - 17:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2009 - 17:02 si è un'idea,va bene ma che la vendano in India tra di loro,mi fa male vedere la mitica px con stemmi stranieri Sì, bravo, e così per noi niente più PX nuovi... Gli indiani hanno tutto il diritto di mettere i loro stemmi, sono prodotti loro, di diretta derivazione Piaggio (fino a 10 anni fa si chiamavano Vespa anche le LML, non dimentichiamolo!). Per il resto quoto Senatore, fa più male vedere il marchio Vespa appioppato con finalità discutibili ad uno scooter automatico similgiapponese. E allora perchè mettere un marchio italiano ad un mezzo che ripropone le soluzioni e le tradizioni motoristiche nipponiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 13 giugno 2009 - 18:12 Share Inviato 13 giugno 2009 - 18:12 Oggi pomeriggio ho fatto una piccola passeggiata con un carissimo amico che ha appena acquistato una LML 151cc rossa. Ovviamente per restare a tema ho preso il mio px arcobaleno rosso fiammante e siamo andati a farci un giretto per la bassa novarese. Al momento della pausa caffè, ne ho approfittato per fare un paio di km con la sua LML. Impressioni??? Considerando che ho viaggiato fino a quel momento con un 200 arcobaleno, posso dire che: E' come un PX. Ha anche un freno anteriore. Non mi piace il rumorino della marmitta catalitica. (a breve diverrà euro 0) E' un po' meno sprintosa del 200 arcobaleno (e ci mancherebbe!) Costa abbastanza poco Mi sono guadagnato il paradiso perchè voleva prendersi (anche se non era troppo convinto) unvespafrullo Considerazioni finali: Il piacere di guida è esattamente lo stesso della Vespa, quindi preferirei guidare una LML piuttosto che un frullo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 13 giugno 2009 - 18:38 Share Inviato 13 giugno 2009 - 18:38 la 500 la fiat la produce interamente in polonia, come la panda.... x la lml io non avrei problemi a usarne una, quando prendemmo la bajaj eravamo in trattativa x una 150 nuova..è poi decaduto tutto ma dopo averla provata devo dire che è convincente,x me 110 e lode alla star deluxe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 14 giugno 2009 - 01:24 Share Inviato 14 giugno 2009 - 01:24 quoto in tutto .... e sinceramente mi da' MOLTO PIU' CHE SEMPLICE FASTIDIO il vedere il 90% dei nostri marchi storici (vespa...500...ducati stessa) finiti in MARKETING ....... capisco che senza vendere ...si fallisce .... ma e' assurdo che piano piano tutte le case assemblano ...e producono all'estero (dal 2008 anche la ducati produce all'estero...e tra poco anche l'assemblaggio sara' spostato gran parte all'estero) ...e poi ti vengano a stampare il MADE IN ITALY !! Mi spiace ... ma MADE IN ITALY lo vedo solo a chi progetta...crea ...produce e assembla RIGOROSAMENTE IN ITALIA !! La LML e' un ottima casa...e la qualita' dello star deluxe e' pari a quella del Px my (stessi componenti di nuova concezione...magari pari durata) !! Prendete una GT nuova nuova .... fatecci 40 mila km e poi mi saprete dire di VESPA (sempre verde...mai stanca...INDISTRUTTIBILE...economica) cosa e' realmente rimasto .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2009 - 10:07 Share Inviato 14 giugno 2009 - 10:07 quoto in tutto .... e sinceramente mi da' MOLTO PIU' CHE SEMPLICE FASTIDIO il vedere il 90% dei nostri marchi storici (vespa...500...ducati stessa) finiti in MARKETING ....... capisco che senza vendere ...si fallisce .... ma e' assurdo che piano piano tutte le case assemblano ...e producono all'estero (dal 2008 anche la ducati produce all'estero...e tra poco anche l'assemblaggio sara' spostato gran parte all'estero) ...e poi ti vengano a stampare il MADE IN ITALY !! Mi spiace ... ma MADE IN ITALY lo vedo solo a chi progetta...crea ...produce e assembla RIGOROSAMENTE IN ITALIA !! La LML e' un ottima casa...e la qualita' dello star deluxe e' pari a quella del Px my (stessi componenti di nuova concezione...magari pari durata) !! Prendete una GT nuova nuova .... fatecci 40 mila km e poi mi saprete dire di VESPA (sempre verde...mai stanca...INDISTRUTTIBILE...economica) cosa e' realmente rimasto .... Ohhhhhhhh!!!alla buon'ora!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 14 giugno 2009 - 10:54 Share Inviato 14 giugno 2009 - 10:54 Come non darvi ragione! Dio benedica la LML... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike Inviato 14 giugno 2009 - 22:04 Share Inviato 14 giugno 2009 - 22:04 LML Stile Italiano unica domanda, qualcuno sa se è normale che la velocità massima dichiarata per le due motorizazioni (125 e 150) sia la stessa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 giugno 2009 - 18:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2009 - 18:38 non mi ricordo se in questa o altra discussione era stato postato un link ad un articolo dove era scritto che la Piaggio ancora oggi detiene il 40% della LML... mi aiutate a trovarlo? ho cercato ma non lo trovo... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 giugno 2009 - 19:45 Share Inviato 27 giugno 2009 - 19:45 Qualcuno già lo saprà...a barletta si è aperto un negozio che vende tutti prodotti vespa,con relative elaborazioni....e guardate un pò cosa vende....le lml star deluxe...ragazzi sono davvero belle...anche i colori sono sfiziosi....comunque di vendere si vendono...anche se bisogna dire che tutti ma dico tutti cambiano gli stemmi con quelli del px my! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 giugno 2009 - 19:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2009 - 19:50 Qualcuno già lo saprà...a barletta si è aperto un negozio che vende tutti prodotti vespa,con relative elaborazioni....e guardate un pò cosa vende....le lml star deluxe...ragazzi sono davvero belle...anche i colori sono sfiziosi....comunque di vendere si vendono...anche se bisogna dire che tutti ma dico tutti cambiano gli stemmi con quelli del px my! Già, e sai di chi è quel negozio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 giugno 2009 - 09:35 Share Inviato 28 giugno 2009 - 09:35 Già, e sai di chi è quel negozio? non mi dire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 28 giugno 2009 - 09:38 Share Inviato 28 giugno 2009 - 09:38 Già, e sai di chi è quel negozio? si Ranieri conosco molto bene il proprietario è un appassionato di vespe pure lui...ed è pure iscritto su vr...ma non ha mai fatto pubblicità qui sul sito!se ti interessa posso mandarti il suo num im mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts