PISTONE GRIPPATO Inviato 4 maggio 2018 - 07:26 Share Inviato 4 maggio 2018 - 07:26 Come da titolo sto facendo questa modifica. A livello meccanico nessun problema, trattasi di carter 125 con rifatta la sede valvola e carter modificato per accogliere albero del 200 con dentino. cilindro 177 Polini pistone TWINS RACING primaria DD 23 64 cambio a denti grossi accensione originale elettronica del PE. A livello elettrico cosa si deve fare ? Dallo statore escono tre fili classici bianco rosso verde che vanno alla bobina -centralina poi ci sono i due fili uno nero e uno blu, che presumo vadano al regolatore da qui in poi buio totale. Cercasi consigli chiari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 4 maggio 2018 - 12:03 Share Inviato 4 maggio 2018 - 12:03 vai sul forum e accendi la luce, troverai l'argomento già trattato più volte...(regolatore, impianto, interruttori....). Per ogni altro dubbio puoi tornare qua. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 10 maggio 2018 - 17:47 Share Inviato 10 maggio 2018 - 17:47 Io ho montato motore PX200 su Vespa 125 TS trasformando tutto l'impianto a 12 volt...ho preso lo specifico impianto Sip che è davvero di ottima fattura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 maggio 2018 - 20:49 Autore Share Inviato 10 maggio 2018 - 20:49 Hai fatto il miglior lavoro... io invece devo modificare l'impianto già esistete, ma mi hanno gentilmente fornito il vademecum quindi lunedì inizierò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefe86vi Inviato 11 maggio 2018 - 08:34 Share Inviato 11 maggio 2018 - 08:34 11 ore fa, PISTONE GRIPPATO dice: Hai fatto il miglior lavoro... io invece devo modificare l'impianto già esistete, ma mi hanno gentilmente fornito il vademecum quindi lunedì inizierò potresti gentilmente condividere questo vademecum che farebbe comodo anche a me? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefe86vi Inviato 11 maggio 2018 - 08:36 Share Inviato 11 maggio 2018 - 08:36 Il 4/5/2018 at 14:03, snaicol dice: vai sul forum e accendi la luce, troverai l'argomento già trattato più volte...(regolatore, impianto, interruttori....). Per ogni altro dubbio puoi tornare qua. N. perdonami ma in che sezione dovrei trovarlo? sono un po scarso in queste cose... grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 12 maggio 2018 - 13:35 Share Inviato 12 maggio 2018 - 13:35 sezione officina, ma comunque, in alto a destra sulla banda del sito, c'è la funzione "cerca". capisco che la funzione di tale opzione non è molto precisa nel darti ciò che vuoi (o almeno non ho trovato mai il modo di farlo) ma se dai le giuste parole chiave e un po di pazienza, trovi ciò che vuoi. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefe86vi Inviato 12 maggio 2018 - 13:49 Share Inviato 12 maggio 2018 - 13:49 Uhm forse non fa per me ... trovo molte altre cose ma non quel famoso vademecum... grazie lo stesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 12 maggio 2018 - 17:36 Share Inviato 12 maggio 2018 - 17:36 purtroppo, come ti ho detto, non fa nepppure per me la ricerca degli argomenti già trattati. ci vuole molta pazienza e scorrere la cronologia dei post. non ci sono le istruzioni di come si utilizza al meglio il tasto cerca, e non saprei comme far meglio. sta di fatto che se scrivi ad esempio "sostituzione motore"" ti viene evidenziato pure l'argomento di chi ha sostituito la latrina nell'orticello, solo perchè c'è la parola sostituzione. N 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts