Modernista Inviato 5 maggio 2018 - 08:49 Share Inviato 5 maggio 2018 - 08:49 (modificato) Salve, spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo aiuto agli Amministratori. Nessuno che ha delle foto da mandare/condividere di un installazione di una Pinasco Flytech su una Sprint 150 (o altra appartenente alla famiglia), meglio se in configurazione senza batteria, ma fa lo stesso. Io non ci capisco niente di elettricità e le ostruzioni Pinasco sono per me arabo. Grazie, Andrea. Modificato 5 maggio 2018 - 09:02 da Modernista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Modernista Inviato 7 giugno 2018 - 16:40 Autore Share Inviato 7 giugno 2018 - 16:40 Aiutoooooooooo! nessuno nel forum che l’ha installata e mi fa na foto con lo smartphone? Dai su... Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 7 giugno 2018 - 20:05 Share Inviato 7 giugno 2018 - 20:05 3 ore fa, Modernista dice: Aiutoooooooooo! nessuno nel forum che l’ha installata e mi fa na foto con lo smartphone? Dai su... Andrea ciao Andrea,non ho mai montato la flytech,ma se vai in alto a destra in cerca dovresti trovare qualche cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 8 giugno 2018 - 08:38 Share Inviato 8 giugno 2018 - 08:38 (modificato) Ti ho messo i video della Vespatronic, della Parmakit e della Malossi su PX...più o meno sono simili...sappi che col devioluci impazzirai fin quando non troverai la configurazione più o meno corretta. Modificato 8 giugno 2018 - 08:40 da 0m8r4 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 13 giugno 2018 - 14:32 Share Inviato 13 giugno 2018 - 14:32 ho montato la pinasco su GL, non è così difficile calcolando che anch'io con gli impianti elettrici sono poco bravo. Se metti qualche foto della tua vespa, passo passo esponi i dubbi proviamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Modernista Inviato 13 giugno 2018 - 15:47 Autore Share Inviato 13 giugno 2018 - 15:47 1 ora fa, ittogami17 dice: ho montato la pinasco su GL, non è così difficile calcolando che anch'io con gli impianti elettrici sono poco bravo. Se metti qualche foto della tua vespa, passo passo esponi i dubbi proviamo Ah guarda è facile: dai tre fili che escono dalla piastra, come ti sei collegato all'impianto originale, e se sei con o senza batteria? A. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts