Vai al contenuto

Aiutatemi a ritrovare la Vespa di mio nonno

Ruud89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei ritrovare la vecchia Vespa PK XL 50cc (Prodotta nel 1990) appartenuta a mio nonno e venduta nel lontano 2000.

Non riesco a trovare documenti del mezzo.. ma ho ritrovato solo un vecchio contratto con un'assicurazione, dove ho reperito il modello della vespa e un numero parziale di telaio "0169316".

Da quello che sò, i 50 cc ai tempi non avevano una targa, ma erano semplicemente seguiti da un libretto. Morto mio nonno, la Vespa è stata venduta (per 50 mila lire) e consegnato semplicemente il libretto all'acquirente.

Da quello che posso quindi dedurre è che : se è stata messa in strada (il nuovo proprietario l'avrebbe usata solo in campagna) da quella piccola sequenza di numeri potrei magari rintracciare la targa e conoscere la storia del mezzo.. e magari risalire al proprietario... 

Ma come posso fare? voi per caso potreste darmi qualche aiuto?

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se quello è il numero di telaio, con quello, e la sigla del modello, vai in motorizzazione e chiedi di fare una ricerca. Se non è stata targata dopo il 14/07/2006, sarà impossibile rintracciarla.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se è realmente una PK 50 XL, allora la sigla dovrebbe essere V5X3T.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti