Ruud89 Inviato 9 maggio 2018 - 09:15 Share Inviato 9 maggio 2018 - 09:15 Ciao a tutti! Vorrei ritrovare la vecchia Vespa PK XL 50cc (Prodotta nel 1990) appartenuta a mio nonno e venduta nel lontano 2000. Non riesco a trovare documenti del mezzo.. ma ho ritrovato solo un vecchio contratto con un'assicurazione, dove ho reperito il modello della vespa e un numero parziale di telaio "0169316". Da quello che sò, i 50 cc ai tempi non avevano una targa, ma erano semplicemente seguiti da un libretto. Morto mio nonno, la Vespa è stata venduta (per 50 mila lire) e consegnato semplicemente il libretto all'acquirente. Da quello che posso quindi dedurre è che : se è stata messa in strada (il nuovo proprietario l'avrebbe usata solo in campagna) da quella piccola sequenza di numeri potrei magari rintracciare la targa e conoscere la storia del mezzo.. e magari risalire al proprietario... Ma come posso fare? voi per caso potreste darmi qualche aiuto? Grazie !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 maggio 2018 - 09:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2018 - 09:42 Se quello è il numero di telaio, con quello, e la sigla del modello, vai in motorizzazione e chiedi di fare una ricerca. Se non è stata targata dopo il 14/07/2006, sarà impossibile rintracciarla. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruud89 Inviato 9 maggio 2018 - 09:54 Autore Share Inviato 9 maggio 2018 - 09:54 Si, da quello che sò è un numero parziale.... Penso manchi la sigla iniziale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 maggio 2018 - 17:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2018 - 17:12 Se è realmente una PK 50 XL, allora la sigla dovrebbe essere V5X3T. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruud89 Inviato 9 maggio 2018 - 17:34 Autore Share Inviato 9 maggio 2018 - 17:34 Grazie mille! Proverò a procedere cosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts