giaggio Inviato 9 maggio 2018 - 13:38 Share Inviato 9 maggio 2018 - 13:38 Buonasera a tutti, ho un problema nella rally; non funzionano il clacson e le luci anabbagliante ed abbagliante; il resto funziona tutto; la vespa l ho presa cosi e non sò se funzionavano prima; il proprietario mi ha parlato che protrebbero essere ossidati i contatti; io ho smontato clacson, e portalampada e rivisto i contatti e mi sembra tutto ok... Consigli? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 maggio 2018 - 17:47 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2018 - 17:47 Buonasera a tutti, ho un problema nella rally; non funzionano il clacson e le luci anabbagliante ed abbagliante; il resto funziona tutto; la vespa l ho presa cosi e non sò se funzionavano prima; il proprietario mi ha parlato che protrebbero essere ossidati i contatti; io ho smontato clacson, e portalampada e rivisto i contatti e mi sembra tutto ok... Consigli? GrazieCiao, apri la scatoletta di derivazione sul motore, stacca il filo verde dal telaio, procurati una lampadina 6V collega la lampadina tra il filo verde lato motore e massa, se si accende la lampadina vuol dire che la bobina funziona allora devi cercare il problema altrove. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 10 maggio 2018 - 10:42 Autore Share Inviato 10 maggio 2018 - 10:42 ok grazie! proverò e vi farò sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 11 maggio 2018 - 09:33 Autore Share Inviato 11 maggio 2018 - 09:33 Il 9/5/2018 at 19:47, volumexit dice: Ciao, apri la scatoletta di derivazione sul motore, stacca il filo verde dal telaio, procurati una lampadina 6V collega la lampadina tra il filo verde lato motore e massa, se si accende la lampadina vuol dire che la bobina funziona allora devi cercare il problema altrove. Vol. Allora ho aperto la scatola e fatto la prova; la lampadina si accende; ho sistemato un po i fili che erano messi male nella scatola ed ho richiuso... ho provato cosi per caso il clacson e ha suonato! ora funziona tutto; probabilmente un filo nella scatola ne toccava un altro; grazie dei consigli volumexit 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts