Vai al contenuto


Ecco come trovarmi al raduno a Foggia


vadoveloce
 Share

Recommended Posts

fisarsi è bene...non fidarsi è meglio....

non tutti i presenti saranno appassionati...

secondo me parecchi sono i soliti sciacalli che comprano e vendono per lucrarci...e poi ci sono i grandissimi figli di Pu..ana che mirano a farsi la giornata alle spalle di qualche brava persona....

io per abitudine quando esco su due ruote e faccio dei servizi, lascio tutto con una catena e non perdo più di 5 minuti...

se devo perdere tempo vado a piedi o in macchina così sono + tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

il ristorante si prenota mandando una mail al vespaclubfoggiagargano...vai sul sito http://www.vespaclubfoggiagargano.it e li avrai modo di capire come fare la prenotazione...

il pranzo costa 25 euro a persona e si terrà in un locale tranquillo dell'interland foggiano....

 

lo si raggiungerà al termine del giro panoramico in vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

E forse anch'io :rabbia:

 

Il collega che mi ha sostituito il sabato e la domenica ai corsi di autotrasporto è partito a Roma per il matrimonio della sorella ed io dovrò sostituirlo :rabbia: :rabbia:

 

Comunque, vadoveloce, oggi pomeriggio vado dal vecchietto, chiedo quanto vuole per quel pinga di coso ed eventualmente te lo faccio portare da qualche socio del VC Corato che sicuramente ci sarà.

 

Buona giornanta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sei gentilissimo...

davvero grazie...

troppo gentile...

peccato che non ci sarai al raduno...ne sono in tanti che prima mi avevano detto di si e ora non ci vengono per vari problemi...

vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno me ne son fatti ed anche parecchi. Riuscivo (facevo di tutto per...) ...liberarmi dagli impegni.

Quest'anno ho deciso di no.

 

Pochi raduni, i più belli ed importanti piuttosto che i soliti ed uguali. Senza nulla togliere agli altri è, ci mancherebbe, solo che preferisco andare a quelli in cui trovo amici.

Quello di Foggia l'ho fatto nel 2006, a San Giovanni Rotondo e mi è piaciuto. Quest'anno è intervenuto il lavoro e al lavoro, a malincuore :mrgreen: , non si dice di no.

 

Sarà per la prossima ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri venire a Foggia è stato un banco di prova x la mia vespa!

 

E' stata una splendida giornata, peccato non essere arrivato in tempo x partecipare al raduno (ho impiegato la bellezza di 4 ore perchè è in rodaggio e anche perchè....bè mi sono fermato a molte stazioni di servizio per fare il pieno di Peroni 38.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...