Vai al contenuto


Ecco come trovarmi al raduno a Foggia


vadoveloce
 Share

Recommended Posts

ma chi eri???

non ti ho incontrato nessuno del forum...e la mia Vespa era unica con quell'abbinamento...

Se dici a me ero con la mia GTR rossa (come in foto) avevo il casco della Roma e sedevo al tavolo con il vespa club Ostuni.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ero in una quartafila....

 

era inconfondibile la mia piccoletta bianca e con le striscette rosse....

 

ero vicino al gruppo delle special tutte con colori moolto accesi

 

al raduno ero vicino ( quasi ) a quelli di barletta...e tu gigi con che vesoa eri??? sgni particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...io a te ti ho visto più di una volta...mi piaceva il colore della tua vespa e anche il casco era niente male...

 

ah...se non sbaglio hanno anche fatto un annuncio riguardante te in quanto avevi smarrito il casco???

 

 

si...si...ho capito chi eri...

 

cazzolina ero due file dietro di te e mi hai anche superato sulla strada per Troia....

 

vabbè sarà per la prox volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

a pensare che i raduni sono fatti per spensierarsi e farsi una bella gitarella con le nostre vespette...

ma come :censore: si fa...

come nelle discoteche bisogna fare le selezioni anche per i raduni???

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...io ho il casco momodesign bianco....e tutto il tempo del raduno e sempre in ogni occasione lo porto con me...da un po fastidio,ma penso che mi darebbe più fastidio cacciare altri 180euro per ricomprarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A costo di buttare Vespa e casco, ma avrei una 4^ possibilità.

 

Gli ficco il casco in testa, lo lego sulla mia Vespa, mi porto in prossimità di un burrone alto almeno 7/800 metri, scendo dalla Vespa, la accellero tutta, lascio la frizione di colpo e poi vedo, tanto per ricordo, di andar a raccogliere un po del suo cervello con un cucchiaino, ammesso che mi sia possibile scendere.

 

Se poi il casco è tanto buono e non trovo cervello disponibile, opterò per qualche altra cosa.

 

 

"I contenuti di questo messaggio sono frutto del pensiero di un vespista che ha immaginato la situazione che si creerebbe se qualcuno prova a fregargli il casco o la Vespa o quel che sia. Ovviamente si prega di non imitarla, salvo in caso di necessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica due tizi vicino alla mia vespa...vedevo erano paricolarmente interessati al contachilometri...io ero poco distante parlando con un amico della sua vespa farobasso del 48

 

mi accorgo che erano in cerca di qualcuno...ed io subito mi sono avvicinato e ho marcato il territori con aria minacciosa

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che quel che ho scritto io era anche scherzoso. :mrgreen:

 

Ritengo che si, bisgona star con gli occhi aperti, ma vivere con il terrore che qualcuno ci tolga qualcosa, che sia il casco o la Vespa intera, non sia neanche bello. Non tutti si avvicinano alla mia Vespa per rubare. Molti lo fanno per vedere alcuni particolari da confrontare ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...parecchi si sono lamentati del fatto che mancava il servizio d'ordine come successe a san severo...

 

Ps: mi sono venute all'orecchio due belle notizuole...

 

11-12 Giugno: raduno vespa sul gargano

 

fine maggio : mostra scambio a foggia.... speriamo siano vere entrambe le cose...

 

mi sa che mi tocca comprare le gomme nuove se mi devo spostare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...