0m8r4 Inviato 9 maggio 2018 - 16:20 Share Inviato 9 maggio 2018 - 16:20 Salve ragazzi, sto montando sul motore della 125TS Vnl3m albero 17 il 166 Malossi MKIII senza raccordare, con carburatore 24/24E+filtro T5, accensione elettronica Pinasco, albero posticipato Pinasco e marmitta Megadella V1.4 CL1. Secondo voi potrebbe andare bene 55/160 e 120-be3-160? Inoltre come regolo l'anticipo con la Pinasco Flytech? Sul manuale Malossi dice 18° ma credo si riferisca all'accensione originale. Considero 23°? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anafestico Inviato 9 maggio 2018 - 22:06 Share Inviato 9 maggio 2018 - 22:06 Om8r4 parti dal 130 di max e vai a scendere, io col 120 ho scaldato...saresti troppo a rischio in ogni caso. Malossi dice 18° con anticipo fisso su acc. piaggio elettronica. La Flytech dovrebbe seguire la medesima curva di ritardo delle altre accensioni variabile vendute nel mondo vespa (quattrini, parmakit,ecc.). Dal minimo a 4000 giri non ritarda niente rispetto all'anticipo che hai impostato ruotando lo statore, poi da 4000 a 8000 ritarda in maniera lineare (fino a -8° a 8000 giri). Credo che 23° gradi sia un buon punto di partenza ( da settare con strobo però). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 9 maggio 2018 - 22:15 Autore Share Inviato 9 maggio 2018 - 22:15 Io pensavo di partire da un 125 (giusto perchè è quello che ho subito disponibile). L'anticipo ero orientato anch'io a 23° ma non ho la strobo, come posso fare? Sulle istruzioni dice di considerare la tacchetta più lunga sulla PX GT VNB, posso settarla considerando quella tacca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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