Christian Pete Inviato 5 maggio 2008 - 13:26 Share Inviato 5 maggio 2008 - 13:26 ragazzi un mesetto fa mi hanno regalato una vespa Hp 50 del 91..il tizio inizialmente mi aveva detto che possedeva il libretto invece ha trovato solo una copia... e non ha la targa! ecco, il mio dubbio è se posso farla circolare anche con la copia del suo libretto o se è da buttare; anche perchè avevo iniziato a rimetterla a posto Attendo vostre notizie grazie anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 5 maggio 2008 - 20:34 Share Inviato 5 maggio 2008 - 20:34 La targa sui 50ini è personale, mentre per il libretto non vale una copia, piuttosto fai denuncia di smarrimento dai carabinieri. Ciao. Alex. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 maggio 2008 - 08:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2008 - 08:37 Chi te l'ha regalata, o tu stesso (se sei maggiorenne), dovete fare denuncia di smarrimento del libretto e quindi prenotare il collaudo in motorizzazione per smarrimento del libretto del ciclomotore. Superato il collaudo ti rilasceranno carta di circolazione e contrassegno nuovi. Il costo è di circa 67 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian Pete Inviato 6 maggio 2008 - 13:18 Autore Share Inviato 6 maggio 2008 - 13:18 quindi da quanto ho capio puo circolaree Grazie mille ragazzi! MOLTO GENTILI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts