Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 maggio 2018 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2018 - 17:43 date qualche occhiata qui… e qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 maggio 2018 - 17:49 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2018 - 17:49 ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 maggio 2018 - 18:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2018 - 18:10 Uhm... Il primo video non ha l'aria di essere "ufficiale": molte foto prese dalla rete, in gran parte del distributore italiano, alcune anche vecchie, delle prime Euro 3; niente niente nel video c'è finita anche una PX "settantesimo"... Per quanto riguarda il terzo, posso dire con ragionevole certezza che si tratti dello stand dell'importatore italiano ad Eicma, direi l'edizione 2016. Quindi per ora nessuna prova tangibile del ritorno, ma chissà. La mia accoglienza, in tutta franchezza, sarebbe tiepida (e penso di rappresentare molti): va bene portare avanti una certa tradizione, ma la qualità assai discutibile e l'oggettiva inaffidabilità delle 4T non fanno rimpiangere molto la gamma LML. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 maggio 2018 - 18:14 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2018 - 18:14 il secondo video però, ha tutta l'aria di essere veritiero….riprende gli interni fabbrica durante una visita di scooter center….non ho motivo di dubitare sulla data...a me, invece, sta venendo voglia di prenderne una...con tutti i suoi difetti è più vicina questa alla vera vespa che le ultime mostruosità piaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 maggio 2018 - 18:36 MODERATOR Share Inviato 11 maggio 2018 - 18:36 19 minuti fa, MrOizo dice: il secondo video però, ha tutta l'aria di essere veritiero….riprende gli interni fabbrica durante una visita di scooter center….non ho motivo di dubitare sulla data...a me, invece, sta venendo voglia di prenderne una...con tutti i suoi difetti è più vicina questa alla vera vespa che le ultime mostruosità piaggio... Pero' se leggi i commenti si capisce non e' un video fatto di recente, anzi leggendo tra le righe qual video sembra fatto nel 2014. Vol. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts