Spiltri Inviato 13 maggio 2018 - 07:36 Share Inviato 13 maggio 2018 - 07:36 Finalmente ho trovato la mia Rally già restaurata, ha però un problema, per accenderla a freddo ha bisogno di parecchie pedalate sia aprendo l'aria sia non aprendola, mentre a caldo non ha problemi parte al primo colpo. Cosa posso controllare per risolvere il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 maggio 2018 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2018 - 17:28 Hai verificato che la trasmissione dello starter agisca correttamente sulla levetta del carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiltri Inviato 28 maggio 2018 - 15:40 Autore Share Inviato 28 maggio 2018 - 15:40 Scusa il ritardo alla risposta ma sono stato impegnato in altre cose,. Non essendo molto pratico come posso controllare se lo starter agisce correttamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi66 Inviato 31 maggio 2018 - 11:32 Share Inviato 31 maggio 2018 - 11:32 A freddo togli il filtro aria e con il pollice ottura in condotto di aspirazione del carburatore e vedi se ti parte dopo 2 spedivellate. Anchio ho avuto lo stesso problema col px e avro' smontato e pulito il carburatore almeno 3 volte, stavo impazzendo, alla fine ho messo un altro carburatore che avevo da parte e ho risolto il broblema, parte a mezzo giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts