Guest Utente Cancellato Inviato 5 maggio 2008 - 13:52 Share Inviato 5 maggio 2008 - 13:52 ... e dove sennò? Ciao http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2008/05_Maggio/seno_napoli/1&4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 5 maggio 2008 - 14:13 Share Inviato 5 maggio 2008 - 14:13 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 5 maggio 2008 - 14:37 Share Inviato 5 maggio 2008 - 14:37 Forza Napoli!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 maggio 2008 - 14:38 Share Inviato 5 maggio 2008 - 14:38 Il solito clamore giornalistico per questioni che non hanno nulla di così eclatante. Si intravedono un paio di puppe, pudicamente coperte. Non è la prima volta, nè sarà l'ultima e non vedo cosa ci sia di così strano o particolare. Il corpo femminile, in toto o nei particolari, è ampiamente usato nel marketing da decenni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 5 maggio 2008 - 14:55 Share Inviato 5 maggio 2008 - 14:55 ....... non vedo cosa ci sia di così strano o particolare. Forse c'è la bellezza del corpo femminile che, spesso, non lascia indifferenti. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 maggio 2008 - 19:26 Share Inviato 6 maggio 2008 - 19:26 ....... non vedo cosa ci sia di così strano o particolare. Forse c'è la bellezza del corpo femminile che, spesso, non lascia indifferenti. Ciao Infatti funziona, non discuto la bellezza delle puppe della modella, ma il clamore che ha suscitato. Di belle donne con corpo in mostra ce n'è dapertutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 9 maggio 2008 - 17:09 Share Inviato 9 maggio 2008 - 17:09 ....... non vedo cosa ci sia di così strano o particolare. Forse c'è la bellezza del corpo femminile che, spesso, non lascia indifferenti. Ciao Infatti funziona, non discuto la bellezza delle puppe della modella, ma il clamore che ha suscitato. Di belle donne con corpo in mostra ce n'è dapertutto. Francamente mi pare molto + clamorosa la Chiabotto praticamente nuda in prima serata su Italia1... mi pare di cattivo gusto (oddio magari son troppo all'antica)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 maggio 2008 - 18:56 Share Inviato 10 maggio 2008 - 18:56 ma se tanto a quell'ora lavi i piatti, che ti frega???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 10 maggio 2008 - 19:40 Share Inviato 10 maggio 2008 - 19:40 ......E NOI TIFIAMO NAPOLI!!! TIé!!! ho un amore sconfinato per i partenopei! c'hanno un'inventiva poi... (basta vedere l'altro post sui cartelli) comunque modette ha proprio ragione. la chiappotto "vestita" di specchietti mi dà ai nervi e poi a che cacchio servono quegli intermezzi nella piscina dove non dice niente di niente? era meglio il buon bagatta o la procaciona nera che non mi ricordo il nome, almeno dicevano qualcosa, una frase di almeno 20 parole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts