Anto16 Inviato 18 maggio 2018 - 13:21 Share Inviato 18 maggio 2018 - 13:21 Salve raga, vi prego aiutatemi ho un po' 125 e , con 177 polini p&p , carburatore si 24 pinasco con scatola maggiorata e il vrx e , pignone da 22 con frizione rinforzata , la vespa in rilascio gas in velocità fa un vuoto poi ho anche notato degli spruzi di miscela sulla carrozzeria , ogni tanto si ingolfa e non parte ed non è molto briosa ditemi che posso fare momentaneamente , ovviamente provvederò il prossimo anno a raccordare tutto portando il 177 a 190 , ma per il momento voglio qualcosa di provvisorio che sia reattiva e senza avere problemi. Aiuto vi prego (min 55 160 , max 160 be5 120) ghigliottina 04 , candela Champion l 82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 18 maggio 2018 - 23:34 Share Inviato 18 maggio 2018 - 23:34 ciao, è come questo senza filtro con il coperchio airbox maggiorato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto16 Inviato 21 maggio 2018 - 19:45 Autore Share Inviato 21 maggio 2018 - 19:45 Si esatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 21 maggio 2018 - 22:51 Share Inviato 21 maggio 2018 - 22:51 1 ora fa, Anto16 dice: Si esatto ciao,andiamo a step Monti un Si Pinasco Wrx 24 con un 55 di minimo,120 di massimo,polverizzatore be5 e freno aria 160? La prima cosa,togli il be5 e metti il be3 e poi confermami i getti Per quanto riguarda gli schizzi di benzina (Benvenuto),devi fare almeno un catetere "sfiato" nella parte più bassa della scatola carburatore,in questo modo risolvi almeno il 50% degli sbrodamenti sul carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto16 Inviato 22 maggio 2018 - 07:50 Autore Share Inviato 22 maggio 2018 - 07:50 Si i getti sono questi quindi tu mi consigli di mettere il be3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 22 maggio 2018 - 08:13 Share Inviato 22 maggio 2018 - 08:13 ciao,il be5 smagrisce,il 24wrxr esce con il be3. Chi ha montato il be5? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto16 Inviato 22 maggio 2018 - 08:19 Autore Share Inviato 22 maggio 2018 - 08:19 Diciamo che il vrx ho preso quello di motomeccanica ma penso che è lo stesso , però mi consigliavano un be5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 22 maggio 2018 - 08:39 Share Inviato 22 maggio 2018 - 08:39 Ciao,apri un post dicendo "Salve raga, vi prego aiutatemi ho un po' 125 e , con 177 polini p&p , carburatore si 24 pinasco con scatola maggiorata e il vrx" Dopo avermi fatto spremere le meningi e capire per darti un consiglio,mi dici "Diciamo che il vrx ho preso quello di motomeccanica ma penso che è lo stesso , però mi consigliavano un be5" Certo della tua buona fede,stiamo parlando di 2 cose diverse. Il wrxr Pinasco è questo,il tuo non lo conosco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto16 Inviato 22 maggio 2018 - 08:41 Autore Share Inviato 22 maggio 2018 - 08:41 Si ma non è uguale ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 22 maggio 2018 - 09:10 Share Inviato 22 maggio 2018 - 09:10 20 minuti fa, Anto16 dice: Si ma non è uguale ? Non lo so, verifica la misura diametro interno dei i passaggi che vedi nelle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto16 Inviato 22 maggio 2018 - 09:13 Autore Share Inviato 22 maggio 2018 - 09:13 Il carburatore è uguale al tuo sempre pinasco solo che io ho montato il cornetto diverso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 22 maggio 2018 - 09:27 Share Inviato 22 maggio 2018 - 09:27 ciao, perché??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto16 Inviato 22 maggio 2018 - 09:30 Autore Share Inviato 22 maggio 2018 - 09:30 Perché il vrx pinasco costava 70 euro e io con soli 50 ho preso airbox e cornetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 22 maggio 2018 - 09:40 Share Inviato 22 maggio 2018 - 09:40 ciao, 1)verifica i passaggi se sono da 2,3 e 2,5 mm. 2) il venturi ha una trombatura differente 3) il coperchio ha un volume diverso 4) variando il volume e la strombatura rispetto al Pinasco avrà un comportamento diverso. 5)PERSONALMENTE sul mio 225 a valvola ho sostituito la ghigliottina con quella in foto.Quella che avevo sul carburatore era identica alla tua,ma mi dava problemi ai medi e in generale 6) prova a montare il be3 e dimmi come va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto16 Inviato 22 maggio 2018 - 09:43 Autore Share Inviato 22 maggio 2018 - 09:43 Ok ti farò sapere , grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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