Luigi66 Inviato 19 maggio 2018 - 15:00 Share Inviato 19 maggio 2018 - 15:00 Salve, ho montato il gruppo 177 pinasco con testa foro centrale raccordato travasi al carter e marmitta megadella, mi consigliate montare il carburatore 24 o lasciare il 20 con getto max 108 e quello del minimo 50/160? lo statore lo lascio alla tacca IT? ringrazio sempre tutto il forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi66 Inviato 19 maggio 2018 - 15:04 Autore Share Inviato 19 maggio 2018 - 15:04 ah dimenticavo che ho anche anticipato l'albero di 15 mm. circa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiuggio84 Inviato 22 maggio 2018 - 09:49 Share Inviato 22 maggio 2018 - 09:49 Ciao,allora io sono in procinto di partire per un viaggio un po lunghetto (circa 4.000 km in 15 giorni) e con l'occasione ho preparato un blocco turistico su carter MY.Il blocco l'ho configurato cosi: Cilindro Magny Cours 177; Albero BGM c.57 biella 105; Magadella V4CL3; Rapporti 23/67; Quarta Z36; Fasi aspirazione 55/118; Beh cosi configurato ho provato prima il 24/24 (max 160-BE3-135 e min 55/160) vespa divertente e molto corposa,poi ho provato il 26/26ER (max 160-BE3-147 e min 55/160)della Pinasco e non è cambiato molto,ma la rivelazione l'ho avuta col 20/20 (grazie ai consigli di Echospro, Gigi TVB ) leggermente lavorato (max 160-BE3-118 e min 55/160), la vespa è regolare,pronta in ogni situazione e con consumi contenuti,non ha vuoti,non si tira mai indietro...reattiva e bella da guidare,filo gas e sei a 85 orari. Spero di esserti stato utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi66 Inviato 22 maggio 2018 - 18:50 Autore Share Inviato 22 maggio 2018 - 18:50 ok ottimamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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