Vai al contenuto

le mie vespe

Manu22111985
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

molto belle!!!!

ma poi la 90 indonesiana era una replica o hai fatto l'affare?

Link al commento
Condividi su altri siti

La 90 è lei, non è una replica, anche se naturalmente c'era qualche particolare non originale come le leve le manopole, il colore etc. ma mio padre ha subito provveduto ha farla ritornare originale al 100%.

Ora aspetto l'iscrizione FMI per poterla reimmatricolare (ho già il suo libretto originale vidimato e tradotto dalla locale ambasciata italiana + tutte le pratiche doganali). La seconda et3 sulla destra è una jeans e aspetto la sella jeans.

All'appello mancano: una cosa 125 (che non ho messo in foto perchè avrebbe sfigurato), una vespa nuova 125 che è in fase di restauro e infine una vespa 180 rally in arrivo dalla Svezia da un venditore italiano molto cortese e disponibile che sicuramente conoscerete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la vespa che manca all'appello oltre la rally (che deve arrivare) e la cosa.

E' una nuova 125 del 1965 completamente originale in tutte le sue parti, purtroppo demolita e per ora a Perugia non reimmatricolano.

Ora come potete vedere dalle foto è alla fase del fondo ed è pronta per essere verniciata, con il metalizzato.

Nella prima foto c'è il motore completamente smontato che mio padre stà risitemando.

imag0006_682.jpg

imag0008_165.jpg

imag0001_106.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto richieste, ora ho messo insieme al pezzo grosso che è l'SS l'et3 jeans siccome ho appena rimontato il suo bel sellone che la rende molto più carina.

In + le foto di come si presenta ora il telaio nuova 125 che è stato verniciato con vernice originale con l'aggiunta del trasparente per preservare la vernice da ruggine futura.

imag0015_110.jpg

imag0014_115.jpg

imag0013_185.jpg

imag0012_646.jpg

imag0011_201.jpg

imag0010_888.jpg

imag0009_206.jpg

imag0008_364.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...