rallone Inviato 13 maggio 2008 - 11:31 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 11:31 Ragazzi i buchi effettivamente li ha chiusi il carrozziere per sbadataggine anche se bravo adesso mi sta preparando prendendo le misure su un altro 180 rally delle forme di cartone con le misure per rifare i buchi ma credo che ci voglia adesso tanta pazienza per rifare i buchi perche da una parte ha chiuso il buco dove entra il perno del cofano dall'altra il buco dove va il gancio di chiusura con la molla ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallone Inviato 13 maggio 2008 - 11:32 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 11:32 effettiva saldatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallone Inviato 16 maggio 2008 - 15:07 Autore Share Inviato 16 maggio 2008 - 15:07 per quanto riguarda il perno pedale c'è vernice trasparente sopra per evitare la ruggine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallone Inviato 17 giugno 2008 - 10:05 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 10:05 A raga stiamo montando a dopo le ferie le foto un piccolo problemino non mi ricordo come si monta il cordoncino dell'accelleratore nel manubrio qualcuno potrebbe darmi lumi GRAZIEEEE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 giugno 2008 - 18:15 Share Inviato 20 giugno 2008 - 18:15 Un tipo ad un raduno mi ha detto che il 175 veniva prodotto per il mercato estero, io non ho insistito, lo chiedo a voi ? Altra cosa che sostiene la mia tesi è che mio zio ne aveva una 175 che vendette (coglione) nel 2000, acquistata mi pare nel 68 in Italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 giugno 2008 - 18:33 Share Inviato 20 giugno 2008 - 18:33 Il 175 era solo per il mercato svizzero per motivi assicurativi. Lo stesso motivo per cui hanno fatto i PX di 151cc. Non principalmente per poter andare in tangenziale (anche se quello è un vantaggio) ma perchè la soglia più economica in Italia è dopo i 150 cc, ovvero per gli "adulti". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 giugno 2008 - 08:25 Share Inviato 24 giugno 2008 - 08:25 Il 175 era solo per il mercato svizzero per motivi assicurativi.Lo stesso motivo per cui hanno fatto i PX di 151cc. Non principalmente per poter andare in tangenziale (anche se quello è un vantaggio) ma perchè la soglia più economica in Italia è dopo i 150 cc, ovvero per gli "adulti". E perchè si trovavano anche in Italia ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 giugno 2008 - 08:43 Share Inviato 24 giugno 2008 - 08:43 I 175? Mai commercializzati in Italia. Quelli in Italia vengono tutti dalla Svizzera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 giugno 2008 - 10:14 Share Inviato 24 giugno 2008 - 10:14 Si il 175, sono sicuro perchè mio zio ne possedeva uno, e lo acquistò a Foggia nel 68 nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 giugno 2008 - 12:01 Share Inviato 24 giugno 2008 - 12:01 Molto stano, non esiste il DGM del 175 per l'Italia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 giugno 2008 - 12:42 Share Inviato 24 giugno 2008 - 12:42 grazie comunque per le info 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 giugno 2008 - 18:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2008 - 18:47 I 175?Mai commercializzati in Italia. Quelli in Italia vengono tutti dalla Svizzera. ...e di fatto l'autore del post non scrive dall'Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 25 giugno 2008 - 08:25 Share Inviato 25 giugno 2008 - 08:25 Si il 175, sono sicuro perchè mio zio ne possedeva uno, e lo acquistò a Foggia nel 68 nuovo Sarà stato il 180. Come dice il SignorHood non esiste il DMG per l'italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 giugno 2008 - 13:12 Share Inviato 25 giugno 2008 - 13:12 Non è che fu acquistato parallelamente, sparo ! sono sicuro, a parole di mio zio, perchè ogni volta che gli chiedevo la cilindrata mi suonava stranissimo 175, e mio padre me lo conferma. Non ho mai visto i documenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 giugno 2008 - 14:40 Share Inviato 25 giugno 2008 - 14:40 Qualcuno tempo fa mi parlava di GS 165 riferendosi alla 160. Probabilmente, chissà per quale motivo, i numeri venivano sballati a piacimento così come la lettura Rally veniva fatta in maniera letterale, quindi rAlly, proprio con la A ed i vecchi vespisti (o meglio coloro che han posseduto semplicemente, in quei tempi, una Vespa) la pronunciano ancora così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.