Vai al contenuto


smontaggio motore 175 rally uguale al 180 rally


rallone
 Share

Recommended Posts

Ragazzi i buchi effettivamente li ha chiusi il carrozziere per sbadataggine anche se bravo adesso mi sta preparando prendendo le misure su un altro 180 rally delle forme di cartone con le misure per rifare i buchi ma credo che ci voglia adesso tanta pazienza per rifare i buchi perche da una parte ha chiuso il buco dove entra il perno del cofano dall'altra il buco dove va il gancio di chiusura con la molla ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

A raga stiamo montando a dopo le ferie le foto un piccolo problemino non mi ricordo come si monta il cordoncino dell'accelleratore nel manubrio qualcuno potrebbe darmi lumi GRAZIEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tipo ad un raduno mi ha detto che il 175 veniva prodotto per il mercato estero, io non ho insistito, lo chiedo a voi ?

Altra cosa che sostiene la mia tesi è che mio zio ne aveva una 175 che vendette (coglione) nel 2000, acquistata mi pare nel 68 in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 175 era solo per il mercato svizzero per motivi assicurativi.

Lo stesso motivo per cui hanno fatto i PX di 151cc.

Non principalmente per poter andare in tangenziale (anche se quello è un vantaggio) ma perchè la soglia più economica in Italia è dopo i 150 cc, ovvero per gli "adulti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 175 era solo per il mercato svizzero per motivi assicurativi.

Lo stesso motivo per cui hanno fatto i PX di 151cc.

Non principalmente per poter andare in tangenziale (anche se quello è un vantaggio) ma perchè la soglia più economica in Italia è dopo i 150 cc, ovvero per gli "adulti".

 

E perchè si trovavano anche in Italia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
I 175?

Mai commercializzati in Italia.

Quelli in Italia vengono tutti dalla Svizzera.

 

...e di fatto l'autore del post non scrive dall'Italia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che fu acquistato parallelamente, sparo !

 

sono sicuro, a parole di mio zio, perchè ogni volta che gli chiedevo la cilindrata mi suonava stranissimo 175, e mio padre me lo conferma. Non ho mai visto i documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno tempo fa mi parlava di GS 165 riferendosi alla 160.

 

Probabilmente, chissà per quale motivo, i numeri venivano sballati a piacimento così come la lettura Rally veniva fatta in maniera letterale, quindi rAlly, proprio con la A ed i vecchi vespisti (o meglio coloro che han posseduto semplicemente, in quei tempi, una Vespa) la pronunciano ancora così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...